MA lol
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Paragon Creature e Leviathan
Comprimi
X
-
Ancient Sos
RingS, Io ho recuperato oggi da un Sea Serpent
una Ancient Sos , la cassa bianca lo è, ma nn mi porta la dicitura "Treasure chest recovered from a Shipwreak", bensì semplicemente wooden chest, come è sta storia? bhooo!Ultima modifica di Romualdo; 15-03-2005, 00:07.
»»»♥♥♥Southern Rock & Jazz rulez♥♥♥«««
® - Il principe Antonio De Curtis - TOTO' - ®
"Signori si nasce, ed io modestamente....lo naqui"
Commenta
-
Premi
Con l'aumento delle stats e delle skills vengono naturalmente aumentati anche i premi per coloro che riescono ad uccidere una paragon creature. Oltre il loot normale la paragon creature avrà un extra loot basato sulla quantità di fama che ha, tanta più fama tanto più loot.
Nient'altro...
Ci ho pure messo 30 minuti ad ucciderlo e ho usato piu' di 200 frecce
Commenta
-
ho tirato su 2 ancien sos, recuperato la cassa bianca, ora prima di gettarla per tirare su leviathan vorrei sapere che arte osso trovare, solo i minori+ il cutlass o posso trovare anche quelli che sono elencati su stratics(bottle of rhum, anchor, sea horse statuette)fatemi sapere
Commenta
-
Originally posted by wolf7
Interessante... io ho ucciso uno scheletro Paragon e mi ha dato 20 gp + un elmetto bone (normalissimo).
Nient'altro...
Ci ho pure messo 30 minuti ad ucciderlo e ho usato piu' di 200 frecce
datti ai balron, elemental o plague beast...questi ultimi li adoro, peccato riesca a killarli solo con la WW..con l'arcere e la war è come andare a 200km/h addosso a un murosigpic
Commenta
-
aiuto come si apre?
Raga scusate.. oggi mi sono beccato (e meritato diciamolo) la mia prima cassa da un demone di quelli grossi e rossi.. paragorn.. (quindi forse balron?). Beh ma ora per aprirla devo usare lockpicking? quanto alta dev'essere sta skill? che mi stressa l'idea di fare un pg nuovo apposta uff..
col mago ho provato unlock ma non funzica granchè..
grasie sciau!
Commenta
-
Re: aiuto come si apre?
Originally posted by Raisel
Raga scusate.. oggi mi sono beccato (e meritato diciamolo) la mia prima cassa da un demone di quelli grossi e rossi.. paragorn.. (quindi forse balron?). Beh ma ora per aprirla devo usare lockpicking? quanto alta dev'essere sta skill? che mi stressa l'idea di fare un pg nuovo apposta uff..
grasie sciau!
Se il mostro "normale" è rosso, è un demone.
Commenta
-
Bho!
Ho eliminato un Blackthorn Juggernaut Paragon ed ottenuto una cassa del tesoro nonostante Stratics dica che sti mostri nn hanno mappe nel loot e quindi nn dovrebbero dare casse (credo!?).
Cmq nn riesco ad aprirla con lockpiking a 95.
Qlc idea?
(Intendo se effettivamente è "strano" e di che liv possa essere)
Grazie.
Ciao
Il fatto che io sia paranoico non vuol dire che voi non ce l'abbiate veramente con me!
Commenta
-
Re: aiuto come si apre?
Originally posted by Raisel
grasie sciau!
ICQ 590-218-729
Commenta
-
ahaha ... stanotte avrò ucciso 5 blood para, 3 balron para, un paio di drake,dragon e wyvern e ho trovato solo una cassa puzzolente in quest'ultimo...poi ammazzo un orchetto para e mi da l'artic e lo shield of invu..insieme...mahsigpic
Commenta
Commenta