annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemoni vari e assortiti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemoni vari e assortiti

    Ho provato ad attaccare una Shadow Wisp con i Dull Copper Sai (la coppia di pugnali usati da Raffaello nelle Tartarughe Ninja, ma non ho l'espansione SE), e il gioco si è bloccato ( se provavo a spostarmi, usciva Path Finding, come se stesse solo laggando), mentre la barra di Salute del mostro era ancora piena.

    Ho quittato, senza chiudere il client, e rimesso user, pass, scelto pg, e l'ho ritrovato li, con la Shadow Wisp morta. Ho riprovato con un gatto (meno pericoloso della SW), e dopo il primo colpo mi è uscito scritto "Stopped Following" sul gatto, e poi è crashato il client, dandomi l'errore e chiedendo se volevo inviarlo, ecc.

    Stufandomi di ciò, ho rimesso in mano la comune Kryss e scudo, ma attaccando un headless con la kryss, mi ha ridato l'errore del primo caso.. si può sapere che diavolo è successo? Devo forse buttarli quei Sai per far tornar il gioco normale??


    Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

  • #2
    Lo faceva anche a me basta che aggiorno il client all'ultima versione e nn lo fa +

    Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal


    Icq: 309367614

    Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

    Commenta

    Sto operando...
    X