annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morale della favola?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Morale della favola?

    scusate se apro un altro post sullo stesso argomento, ma ho spizzicato un bel po' di post tutti uguali e nn sono riuscito ancora a capire se e come posso giocarre senza SE!!
    Il post di Volturno nn mi illumina affatto su dove trovare sto stram*******o client 4.0.7!
    Ovviamente io se faccio aggiornamento da launcer mi rimane sul 4.0.4t e nn va oltre!
    ho provato a cancellare la patch dal file patch e a rifarla ma mi riprende esattamente dal 4.0.4t e li rimane....
    Quindi volevo sapere: mi devo riscaricare AoS e rifare la patch fermandola sul 4.04a?
    devo riscaricarmi AoS e installare il client 4.0.7 andandolo a pescare in qualche sito che gentilmente mi linkerete?
    che devo fa?
    boh....
    aspetto.....
    e ringrazio

  • #2
    Ho il tuo stesso problema

    Il bello che si meravigliano che ci siano molte domande sullo stesso argomento, io ho letto tutti i post e non ho ancora risolto il problema, spero in risposte chiare e precise.

    Commenta


    • #3
      Bella!
      Pensavo quasi di essere stupido io!!
      :lol:

      Commenta


      • #4
        Re: Morale della favola?

        Originally posted by Pardogg
        Ovviamente io se faccio aggiornamento da launcer mi rimane sul 4.0.4t e nn va oltre!
        Nel thread di Volturno è scritto che non devi farlo dal launcher, ma da uo.exe
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          nn era mia intenzione essere polemico sul thread di Volturno, ma data la mia scarsissima preparazione in informatica fatico pure a capire cosa sia un file .exe
          Vorrei semplicemente essere guidato come un bimbo scemo di 4 anni per risolvere definitivamente questo problema e tornare a rilassarmi come tutte le sere doppiocliccando sulla mia pickaxe per ore, ore, ore ,ore ed ore.......
          No vabbe seriamente, ho fatto partire la patch da tutti i luoghi possibili (cancellando sempre quella precedente) e mi riparte sempre dalla 4.0.4t e li rimane.....

          Commenta


          • #6
            da quel che ne so se hai aos puoi patchare all'ultima versione del client e giocare normalmente. Se pero' installi SE avrai anche la possibilita' di usare alcune caratteristiche della nuova espansione, come usare i pezzi nuovi per le case personalizzate, fare pg delle classi nuove (non so se sia implementato ancora) e andare nella nuova isola ( idem con patate: non so se l'emu gia' lo supporti).

            OCIO: aos puo' essere scaricato gratis, SE Non e' gratuito. (almeno per ora).

            La procedura di patch che seguo io di solito e' questa:
            1) lancio uo SENZA USARE IL LAUNCHER DI UODREAMS.
            In questo modo parte la procedura di aggiornamento automatico che ti porta all'ultima versione disponibile del client.
            Se per qualche motivo strano questa dovesse fallire dovrai
            1) disinstallare il gioco
            2) cancellare la cartella
            3) reinstallare
            4) patchare come nel visto sopra (cioe' senza usare il launcher di uodreams)

            Fatto cio' basta che fai partire il launcher per entrare (non credo serva reinstallarlo).
            Ovviamente dovrai aggiornare i programmi esterni che eventualmente usi come supporto al gioco. injection di sicuro non va.
            per razor c'e' una versione aggiornata apposta per SE. easyuo non so se va.
            Saluty
            Chria la Barda / Merens il Druido


            "Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
            "Puo' darsi.. ma non oggi!"

            Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"

            Originally posted by Rillifane


            Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....

            ...e fra un po mi sveglio.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Pardogg
              nn era mia intenzione essere polemico sul thread di Volturno, ma data la mia scarsissima preparazione in informatica fatico pure a capire cosa sia un file .exe
              Vorrei semplicemente essere guidato come un bimbo scemo di 4 anni per risolvere definitivamente questo problema e tornare a rilassarmi come tutte le sere doppiocliccando sulla mia pickaxe per ore, ore, ore ,ore ed ore.......
              No vabbe seriamente, ho fatto partire la patch da tutti i luoghi possibili (cancellando sempre quella precedente) e mi riparte sempre dalla 4.0.4t e li rimane.....
              Assicurati di fare così:
              - Disinstalla AOS
              - Cancella a mano tutto quello che rimane (fai una copia della cartella desktop per non perdere macro ed impostazioni dei pg)
              - Reinstalla AOS
              - Lancia il file uo.exe e lascialo arrivare alla 4.0.7a
              - Sostituisci la cartella desktop con quella che ti eri copiato
              - Scarica e fai partire il launcher di uodreams
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta


              • #8
                grazie moltissime per l'impegno nella scrupolosita' della spiegazione
                E' purtroppo tutto cio che ho gia fatto ieri, esattamente cosi, lanciando uo prima normalmente senza launcer eccetera, dopo averlo disinstallato e reinstallato; li per li andava anche se nn mi patchava tutto il client disponibile, invece oggi nn mi entrava proprio......


                Adesso ho provato a cancellare ogni traccia di uo dal pc e rifare da capo il download (deliverance compresa che e' lunghissima, 3 ore almeno ho da aspettare)



                l'unico dubbio che mi rimane e' il seguente: quando patchero' dovro arrivare fino in fondo alla patch o dovro fermarmi alla4.0.4a come mi hanno consigliato alcuni?

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Antares
                  Assicurati di fare così:
                  - Disinstalla AOS
                  - Cancella a mano tutto quello che rimane (fai una copia della cartella desktop per non perdere macro ed impostazioni dei pg)
                  - Reinstalla AOS
                  - Lancia il file uo.exe e lascialo arrivare alla 4.0.7a
                  - Sostituisci la cartella desktop con quella che ti eri copiato
                  - Scarica e fai partire il launcher di uodreams
                  Giuro che e' l'ultimo reply poi dovrei aver capito tutto
                  allora prima di tutto cosa e' una cartella desktop?
                  ho gia tolto uo dal pc senza salvarla, va bene ugualmente?

                  seconda cosa... e se nn mi arriva fino al 4.0.7 bloccandosi prima?

                  grazie della ENORME pazienza che avete coi soggetti menomati come me

                  Commenta


                  • #10
                    Rispondo al volo prima di tornare al lavoro

                    Originally posted by Pardogg
                    allora prima di tutto cosa e' una cartella desktop?
                    ho gia tolto uo dal pc senza salvarla, va bene ugualmente?
                    è la cartella che si chiama "desktop" contenuta all'interno della cartella in cui installi il gioco; se l'hai cancellata poco male, l'unico problema è che poi dovrai rifare le macro che ti eri creato e risistemare (ad esempio) le icone degli spell e delle skill che ti eri trascinato "fuori" dalla schermata del gioco

                    Originally posted by Pardogg
                    seconda cosa... e se nn mi arriva fino al 4.0.7 bloccandosi prima?
                    Con questo sistema non dovrebbe bloccarsi, l'estremo tentativo è quello di farti passare il client 4.0.7a da chi ce l'ha già (dubito fortemente che funzioni semplicemente sostituendo il file)
                    Se non trovi nessuno che ce l'abbia ci sentiamo verso sera su icq
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                    Commenta


                    • #11
                      La 4.0.4t o quella successiva dovrebbe essere quella da 48 Mega. E ci vogliono più di 10 minuti solo per scaricarla. Non è che mentre fai l'auto patch hai aperto qualche p2p? Se tengo il mulo aperto e faccio la procedura di patch ad un certo punto mi fa il restart del download di questa patch da 48 mega perchè finisce in timeout. Cmq a me è andato fino alla 4.0.7a al primo colpo.. strano..

                      Commenta


                      • #12
                        Enormemente grazie a tutti i volenterosi (in primo piano Antares)
                        adesso ho capito tutto!!!
                        e ho pure imparato che ce' una cartella desktop che immagino serva anche per quando fai il cambio di pg, mi spiego: io gioco co un pg, poi sloggo e riloggo con un altro pg; poi sloggo e torno al pg precedente e come per magia e' tutto resettato e devo ritirare fuori tutte le icone paperdoll eccetera...

                        nn so se mi sono spiegato cmq grazie!!!!!


                        ciao ciao!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X