annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi spiegate bene una cosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi spiegate bene una cosa?

Ho letto in diversi post che se non si aggiorna AOS allora bisogna provare con SE ma effettivamente la versione gratutita non si puo aggiornare e dunque non permette di giocare ad ultima, infatti ad ogni attacco mi si blocca.
    Io dal canto mio ho il problema che scaricando ultima AOS da gigex.com non mi permette di aggiornarla oltre la versione 4.0.4, infatti la si blocca e non va avanti questo senza aver ancora scaricato nulla da dream, spero di avere delle buone risposte.

L'aggiornamento lo lanci da uo.exe o uopatch.exe?
    Quando hai disinstallato hai anche cancellato a mano tutto quello che rimaneva?
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

mmmmmmmm

Aspè non ricordo bene credo da uo.exe, cmq adesso lo sto riscaricando, cosa devo fare di preciso?

Commenta

Re: mmmmmmmm

Originally posted by Aleaxander
        Aspè non ricordo bene credo da uo.exe, cmq adesso lo sto riscaricando, cosa devo fare di preciso?
        Da uo.exe è giusto, assicurati solo di aver completamente cancellato la cartella del gioco prima di rifare l'installazione
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ok grazie

devo cancellare praticamente C:/Ea games/Ultima online
          esatto?

Commenta

Sì,prima di rinstallare cancella la cartella rimanente di Ultima

Commenta

E, per spaccare il capello in 4, riavvia il pc prima di riinstallare^^

Ciao
              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

se poi la vuoi fare proprio bene allora spegni il pc,spegni l'alimentazione ,togli la corrente alla casa (o condominio dipende...) poi riaccendi tutto in ordine inverso....

Commenta

Originally posted by Lovecry
                  se poi la vuoi fare proprio bene allora spegni il pc,spegni l'alimentazione ,togli la corrente alla casa (o condominio dipende...) poi riaccendi tutto in ordine inverso....
                  Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Sto operando...
                  X