annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fencer poisoner....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fencer poisoner....

Salve.... volevo creare questo pg e kiedevo se qualcuno di voi mi può consigliare sui valori delle stat ke dovrei mettere e su ke armi usare per sfruttare al meglio questo personaggio!! grazie a tutti!
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

90 str
    80 dex
    55 mana
    il master come arma per il fencer poisoner è la kriss con swing increases almeno 15\20

Commenta

io come stat toglierei int... te ne basta 40 int xchè x l'infect ti servono solo 10 mana...

str 95
      dex 90
      int 40

Commenta

però infect strike non lo fai piu volte di seguito mentre di ignore si quindi con almeno 55 di mana fai 2 ignore, intanto il mana si rigenera un po tra i 2 ignore e hai quei 5 punti inpiu per fare infect

Commenta

str 80
          dex 110
          int 35

metti helm of isingh e sei apposto con la mana (ma anche senza con armor powah con mr rigeneri veloce e basta anche 35)

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Originally posted by superalfi2004
            str 80
            dex 110
            int 35

metti helm of isingh e sei apposto con la mana (ma anche senza con armor powah con mr rigeneri veloce e basta anche 35)
            ZIZI è gia ke ci siamo mettiamo anke i jakal's gorgeto poi i nobility poi kome skudo l'aegis poi i leggins of bane e poi il resto pezzi lmc,mr,mi...io non per farti notare ma l'ulima asta per l'helm è arrivata a cirka 18kk anke di piu',quindi per evitare spiacevoli inkonvenienti non kredi ke kominciare kon 80-100-45 kon una bella armor kon mi?Credimi spenderai solo 15kk(se ti va bene)per la fencing e ress spell 120...fidati fai 80-100-45 ideale e ben equilibrata se hai una bell kryss kon ssi alto potrai swingare anke un kolpo al sekondo ^^

Commenta

Sto operando...
            X