annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grosso problema nel loggare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grosso problema nel loggare

    Allora mi succede questo:
    fino a stasera tutto andava alla perfezione...poi mi da connection lost riavvio loggo, mi fa tutta la procedura scelgo il personaggio si apre la schermata che magicamente si blocca...ho reinstallato almeno 5 volte provato con 2D 3D di aos e se ma nulla...secondo voi che caspita è successo????

    prima usavo la 4.0.0p che andava alla grande poi ho provato con tutti le altre ma nulla...bho primo mistero del 2005

    grazie per info
    quote: Originally posted by Simotrone
    Ciao a tutti.
    Mi chiedevo: perchè gli script sono in inglese?

    quote: Originally posted by Treble
    io invece di komprarlo lo sto skarikando da un mio amiko.....!! nn fate prima kosi o skarikarlo magari su kualke programma di download tipo : winmx , emule , dcc++ ecc?? mha nn vi kapisco!

    (pekkato che ho perso intem se no a felucca ti facievo lo scalpo)

  • #2
    idem
    ed e' il mio primo giorno -.-'
    Many time ago i was Vasco of Lux on other shard

    Sai che cosa penso..Che se non ha un senso..Domani arriverà..Domani arriverà lo stesso..Senti che bel vento..Non basta mai il tempo..Domani un altro giorno arriverà..Domani un altro giorno..ormai è qua!Voglio trovare,un senso a tante cose..Anche se tante cose,un senso non ce l’ha!

    ICQ 323988266

    Commenta


    • #3
      è successo anche a me.. mi rimane la schermata vuota con il contorno del login( my account, help...)

      stavo pensando di reinstallarlo.. ma se dici che non serve... bo.. help!
      Ciao by KEN
      icq: 158443995
      msn: kenshirofw@msn.com

      Commenta


      • #4
        è il quarto segreto di fatima...
        Life's but a walking shadow;a poor player
        That struts and frets his hour upon the stage
        And then is heard no more: it is a tale
        Told by an idiot, full of sound and fury,
        Signifying nothing.


        ICQ:301243912
        MSN: loras@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          Originally posted by animus
          è il quarto segreto di fatima...
          reinstallato e ora riesco a loggare..provo a reinstallare injection
          Many time ago i was Vasco of Lux on other shard

          Sai che cosa penso..Che se non ha un senso..Domani arriverà..Domani arriverà lo stesso..Senti che bel vento..Non basta mai il tempo..Domani un altro giorno arriverà..Domani un altro giorno..ormai è qua!Voglio trovare,un senso a tante cose..Anche se tante cose,un senso non ce l’ha!

          ICQ 323988266

          Commenta


          • #6
            Credo che sia un problema del server...
            Fa cosi anche a me e a dei miei amici!

            Commenta


            • #7
              anchio ho lo stesso problema! che è injection?

              Commenta


              • #8
                nemmeno a me va...
                Vasco ma riesci a entrare nel gioco???

                Commenta


                • #9
                  Il procedimento corretto è questo.
                  Disistallate e cancellate ogni cartella residua.
                  Rinstallate e aprite il file patch.exe...patchate da OSI fino a dove riuscite.
                  Solo dopo questo passaggio installate il launcher di uodreams.

                  Commenta


                  • #10
                    ecco perke a me andava tutto perfettamente, oggi pome verso le 8 ho patchato

                    Commenta


                    • #11
                      io ho fatto uo.exe e l'auto pathc ma nn mi va. mi si ferma al verificamento account. è crashto il server?quando finisce?
                      Life's but a walking shadow;a poor player
                      That struts and frets his hour upon the stage
                      And then is heard no more: it is a tale
                      Told by an idiot, full of sound and fury,
                      Signifying nothing.


                      ICQ:301243912
                      MSN: loras@hotmail.it

                      Commenta


                      • #12
                        fatto sta' che riesco a loggare usando il launcher di uodreams ma injection oggi pomeriggio si,dopo quel riavvio no...o meglio il client 4.0.0 c credo dia problemi xke' quello standard di ultima nn li da'...cmq ho scaricato razor visto ke lo consigliate al posto di inj..solo due domande

                        c'e' un modo x avere il desolation mode?(cioe' senza cespugli e con alberi disboscati)..diminuisce un po' il lagg..con injection si attivava scrivendo ,setseason 5 con razor si puo'?
                        altra cosa x avere sempre luce...con inj bastava scrivere ,light con razor?
                        thx delle risposte
                        Ultima modifica di vascorock; 07-01-2005, 01:32.
                        Many time ago i was Vasco of Lux on other shard

                        Sai che cosa penso..Che se non ha un senso..Domani arriverà..Domani arriverà lo stesso..Senti che bel vento..Non basta mai il tempo..Domani un altro giorno arriverà..Domani un altro giorno..ormai è qua!Voglio trovare,un senso a tante cose..Anche se tante cose,un senso non ce l’ha!

                        ICQ 323988266

                        Commenta


                        • #13
                          dopo aver fatto uo auto pathc nella schermata di dremas ho il client 4.07a o quello che è...cmq prima di che mi si apra la schermata per mettere user e pass ci sono alcuni filmati che anche se ci clicck sopra nn mi scompaiono e devo aspettare che finiscano per mettere user.come devo fare per togliere i filmati?
                          Life's but a walking shadow;a poor player
                          That struts and frets his hour upon the stage
                          And then is heard no more: it is a tale
                          Told by an idiot, full of sound and fury,
                          Signifying nothing.


                          ICQ:301243912
                          MSN: loras@hotmail.it

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by animus
                            dopo aver fatto uo auto pathc nella schermata di dremas ho il client 4.07a o quello che è...cmq prima di che mi si apra la schermata per mettere user e pass ci sono alcuni filmati che anche se ci clicck sopra nn mi scompaiono e devo aspettare che finiscano per mettere user.come devo fare per togliere i filmati?
                            All'intrno della cartella music ci son 3 file con estensione diversa dagli altri e belli grossi... sembrera' drastico ma li cancelli

                            Cmq nemmeno a me con inj e il 4.0.0c parte... fatto autopatch e scaricato fino alla fine... il client ultimo funziona... quelli prima no...

                            Commenta


                            • #15
                              Io il client 4.0.7 nn lo posso usare perchè è troppo pesante per il mio compiter cessoso.. e il 4.0.0p si blocca come è successo a tutti voi... che devo fare? smettere di giocare? uff

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X