annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione su poisoning..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questione su poisoning..

Salve..sto facendo salire la skill poisoning..sono a 95.1 ci sono arrivato con le greater poison..ma ora con cosa la faccio salire?? Con deadly nn mi sale..con greater neanke..ho camibiato le armi da poisonare..ma nulla...ho lo skillcap ma ho una skill in discesa...cosa può essere?Vi prego aiutatemi! :'(

Lentezza estrema

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

si lo so ma nessuno conosce qlke modo per macrarla ancora?come la faccio arrivare a 100?devo usare 3 keg di deadly per farla salire di 0.1??

Commenta

più o meno sì...
        oppure 5 keg di greater poison puoi arrivare fino a 100 con il greater.
        Take care of yourself.

Commenta

se non hai già soppato il pg ti conviene (sia come money che come tempo) cancellare il pg e rifarlo.... io ci ho messo 8 keg di greater per andare da 50 a 100 di poisoning (+2 di lesser)... se sei allo skillcap potresti diventare vecchio prima di essere GM...

Commenta

Questo perchè le skill salgono più velocemente se la somma delle tue skill è bassa.

Io mi sto sbattendo per taming, ma sono uno scemo perchè ho alzato prima music e peace. Se avessi alzato prima taming l'avrei già finita.
            Take care of yourself.

Commenta

Se sei allo skill cap, ascoltami....macrare poisoning in questo stato è del tutto equivalente a seviziare la pazienza e la sopportazione umana. Se il pg non ha sop importanti, deletalo, parti da 50 poisoning e macra SOLO poisoning fino a 100, così te la cavi con poco.

Commenta

Ragazzi purtroppo ho già macrato fencing..anatomy..healing..115..qndi nn posso deletarlo qualcuno sa dirmi qlke altra cosa?cmq per saperlo..devo continuare con il greater oppure con il deadly?

Commenta

io sono stato nella tua stessa situazione fino a 98 ho usato i greater poi fino a 100 i deadly

Commenta

Sto operando...
                  X