annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Inoltre qua puoi insurare la roba, pagando una piccola cifra, se muori ciò che è insurato rimane a te e non lo perdi^^
    Inoltre per lootare un mostro può solo chi ha il diritto cioè chi ha fatto + danno (almeno, di solito) e non il primo che passa e loota^^

    Inoltre qua ci sono le skill chivalry, del paladino e necromancy, del negromante
    Vuoi aiutare la ricerca contro il cancro? Clicca QUA
    (link aggiornato^^)

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Mia Wallace
      Se hai bisogno di aiuto ti consiglio di scaricarti Automap.
      http://www.uodreams.it/?t=Automap
      grazie anke se lo stavo gia' installando
      finisco di configurare injection e finalmente posso provare

      senza map(sempre) e ts(in gruppo)nn posso sopravvivere
      Many time ago i was Vasco of Lux on other shard

      Sai che cosa penso..Che se non ha un senso..Domani arriverà..Domani arriverà lo stesso..Senti che bel vento..Non basta mai il tempo..Domani un altro giorno arriverà..Domani un altro giorno..ormai è qua!Voglio trovare,un senso a tante cose..Anche se tante cose,un senso non ce l’ha!

      ICQ 323988266

      Commenta


      • #18
        Originally posted by wotan
        Inoltre qua puoi insurare la roba, pagando una piccola cifra, se muori ciò che è insurato rimane a te e non lo perdi^^
        Inoltre per lootare un mostro può solo chi ha il diritto cioè chi ha fatto + danno (almeno, di solito) e non il primo che passa e loota^^

        Inoltre qua ci sono le skill chivalry, del paladino e necromancy, del negromante
        hehe..ora provo..credo che almeno all'inizio mi daro' solo al pvm,poi quando saro' riccone vai di pvp asd
        Many time ago i was Vasco of Lux on other shard

        Sai che cosa penso..Che se non ha un senso..Domani arriverà..Domani arriverà lo stesso..Senti che bel vento..Non basta mai il tempo..Domani un altro giorno arriverà..Domani un altro giorno..ormai è qua!Voglio trovare,un senso a tante cose..Anche se tante cose,un senso non ce l’ha!

        ICQ 323988266

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Vasco


          hehe..ora provo..credo che almeno all'inizio mi daro' solo al pvm,poi quando saro' riccone vai di pvp asd
          Beh si, prima pvm che meglio, pvp è "optional"^^ E per fortuna, quando sei pieno di valorite col fabbro non appare il solito pk-lamer a lootarti tutto^^
          Vuoi aiutare la ricerca contro il cancro? Clicca QUA
          (link aggiornato^^)

          Commenta


          • #20
            Originally posted by wotan


            Beh si, prima pvm che meglio, pvp è "optional"^^ E per fortuna, quando sei pieno di valorite col fabbro non appare il solito pk-lamer a lootarti tutto^^
            asd...nn ho mai avuto lavoratori xke' nn mi va'...feci fortuna col tamer tamando a destra e a manca(certo nn a livelli di otelma -.-' )o andando a botte di white wyrm(piu' di 60k l'una)e quando mi andava via col warlock di primo ed il mago da frag asd
            Many time ago i was Vasco of Lux on other shard

            Sai che cosa penso..Che se non ha un senso..Domani arriverà..Domani arriverà lo stesso..Senti che bel vento..Non basta mai il tempo..Domani un altro giorno arriverà..Domani un altro giorno..ormai è qua!Voglio trovare,un senso a tante cose..Anche se tante cose,un senso non ce l’ha!

            ICQ 323988266

            Commenta


            • #21
              Il template ke hai scelto per il pvm è il migliore sekondo me ma la quantità delle skill non è azzekkata ^^ io ti konsiglio di farlo kosi':
              Animal Taming 110
              Animal Lore 110
              Veterinaty 110
              Music 120
              Peace 120
              Magery 110
              Focus 20

              Tecnikamente magery ti serve a poko giusto per kurare velocemente kon qualke greather heal o kurarli da poison.Dovrai usare magery nel momento in kui taming sia bassa.Wuando avrai taming alta e vet almeno ad 80 magery ti servirà giusto per qualke invisibility ^^

              Commenta

              Sto operando...
              X