annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve

salve sono nuovo.
    provengo da un'altro shard di cui nn cito il nome per corretteza.
    ho sentito molto parlare di uodreams e sarei curioso di provarlo...pero' prima vorrei sapere alcune cose:

1 visto cha il pg appena creato sara' niubbo,c'e' una citta' dove prendere confidenza con il vostro mondo in tranquillita'?dallo shard in cui provengo si poteva andare a cove dove si imparava a giocare senza il riskio di essere killati e dove c'erano delle guardie umane.
    2 le classi migliori x il pvp e il pvm?(con eventuali skill)
    3 anke qui per iniziare decentemente(con un minimo di soldi)dovro' pescare all'inizio?
    4 e' possibile usare programmi esterni?se si quali?
    5 qualke altra particolarita' del vostro shard!

aspetto risposte x iniziare :sisi:

a presto :bye:
    Many time ago i was Vasco of Lux on other shard

Sai che cosa penso..Che se non ha un senso..Domani arriverà..Domani arriverà lo stesso..Senti che bel vento..Non basta mai il tempo..Domani un altro giorno arriverà..Domani un altro giorno..ormai è qua!Voglio trovare,un senso a tante cose..Anche se tante cose,un senso non ce l’ha!

ICQ 323988266

Benvenuto

1) A Trammel, Ilshenar e Malas non corri mai il rischio di essere killato da altri pg, a meno che tu non sia in una gilda nemica di altre

2) Ce ne sono diverse, prova a guardare il thread fisso dei template e a fare una ricerca su questo stesso forum

3) No, la pesca qui non è molto redditizia, a meno di non essere abbastanza fortunato (se vuoi c'è una guida nel thread fisso training)

4) I più comuni sono Injection, Easyuo e Razor

5) Dai un'occhiata al sito
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
      Benvenuto

1) A Trammel, Ilshenar e Malas non corri mai il rischio di essere killato da altri pg, a meno che tu non sia in una gilda nemica di altre

2) Ce ne sono diverse, prova a guardare il thread fisso dei template e a fare una ricerca su questo stesso forum

3) No, la pesca qui non è molto redditizia, a meno di non essere abbastanza fortunato (se vuoi c'è una guida nel thread fisso training)

4) I più comuni sono Injection, Easyuo e Razor

5) Dai un'occhiata al sito
      ti ringrazio...si sto' spulciando il sito x sapere tutto prima di iniziare e creare il mio pg...ma permettimi un'ultima domandina veloce...

da dove provengo io il tamer e' il miglior pg x pvm(a proposito li' c'era il limite di un solo dragon(la creatura tamabile piu'potente)consentito da portare con se')quindi diciamo l'ideale x iniziare a fare soldi...
      a me piace molto anke il pvp ma iniziare con un warlock o un mago puro(erano le piu' potenti x il frag)e' difficile xke' nn molto redditizio..ke dici?

con cosa inizio?(nel frattempo ke qualcuno risponde continuo a vedere il sito )

Sai che cosa penso..Che se non ha un senso..Domani arriverà..Domani arriverà lo stesso..Senti che bel vento..Non basta mai il tempo..Domani un altro giorno arriverà..Domani un altro giorno..ormai è qua!Voglio trovare,un senso a tante cose..Anche se tante cose,un senso non ce l’ha!

ICQ 323988266

Commenta

Re: Salve

facevi prima a dire ke venivi da *****..
        Ultima modifica di artus; 06-01-2005, 18:21.

Commenta

Re: Re: Salve

Originally posted by ats
          facevi prima a dire ke venivi da *****..
          be' x correttezza nn ho fatto il nome

ICQ 323988266

Commenta

Anche qui il tamer è il migliore per iniziare a fare soldi, l'unico problema è che taming è lunga da alzare
            Per quanto riguarda i pet, ogni giocatore ha 5 slot disponibili, ogni pet ne occupa un numero variabile
            http://www.uodreams.it/?t=skill07

Di pvp non so nulla, cmq il mago puro credo sia potente ma difficile da usare; so che molti in pvp usano skill da necro

Commenta

Originally posted by Antares
              Anche qui il tamer è il migliore per iniziare a fare soldi, l'unico problema è che taming è lunga da alzare
              Per quanto riguarda i pet, ogni giocatore ha 5 slot disponibili, ogni pet ne occupa un numero variabile
              http://www.uodreams.it/?t=skill07

Di pvp non so nulla, cmq il mago puro credo sia potente ma difficile da usare; so che molti in pvp usano skill da necro
              dove stavo necro e paladino nn le hanno implementate
              or rifletto su ke pg creare

ICQ 323988266

Commenta

Originally posted by Vasco

dove stavo necro e paladino nn le hanno implementate
                or rifletto su ke pg creare
                Se ti interessa il necro, prova a fare una ricerca con le parole "template necro" o "necro fencer" in questo forum

Commenta

ho visto nei template e credo creero' questo pg postato da the lord

Tipologia pg: non pervenuto
                  Stat: 85 Str, 40 Dex, 100 Int

Skills:
                  - 110 Peace
                  - 110 Music
                  - 100 Taming
                  - 100 Animal Lore
                  - 100 Magery
                  - 100 Meditation
                  - 80 Veterinary

un'altra cosa...a trammel,ilshenar e malas nn c'e' pericolo di pk mentre a fellucca si...ma nei dungeon?
                  mi spiego..nn so' questi posti dove si trovano...dove ero i luoghi erano divisi solo x citta'...aiutatemi
                  se ho capito bene quelli sono continenti...
                  se cosi' fosse le seguenti citta'(ammesso ke abbiano gli stessi nomi)in ke territorio rientrano?
                  britain
                  cove
                  serpent
                  magincia
                  occlo
                  jelhom
                  nuj'lem
                  wind
                  skara
                  moon
                  vesper
                  minoc
                  (sicuramente ne ho scordata qualcuna)
                  e i dungeon?
                  hytlot
                  despice
                  fire
                  deceit
                  ice
                  shame
                  (anke qui qualcuno l'avro'scordato )

ICQ 323988266

Commenta

Allora, sullo shard da dove vieni (che tanto sanno TUTTI qual'è, dai, diciamo il nome che meglio^^) c'è un solo mondo, direi Trammel.
                    Qua c'è Trammel che ha le stesse città ecc ecc dello shard-da-cui-vieni in + c'è Felucca, unico continente in cui si può far pvp libero (le gilde in guerra tra loro cmq possono menarsi OVUNQUE), felucca è = a trammel, stesse città ecc, cambia un pò il paesaggio ma poco, è da ricordare per i crafter che su felucca si ricava il doppio cioè minando invece di 1 ore, se ne fanno 2, facendo legna invece di 10logs se ne fanno 20...
                    Malas e Ilshenar sono 2 nuovi continenti che non ci sono nello shard-da-cui-vieni con altre città ecc ecc
                    A Felucca il pvp è consentito ovunque eh...
                    Per spostarsi tra città e città (e anche tra continente e continente) bisogna usare i moongate, gate vicino ogni principale città.

Capito?
                    Vuoi aiutare la ricerca contro il cancro? Clicca QUA
                    (link aggiornato^^)

Commenta

Originally posted by wotan
                      Allora, sullo shard da dove vieni (che tanto sanno TUTTI qual'è, dai, diciamo il nome che meglio^^) c'è un solo mondo, direi Trammel.
                      Qua c'è Trammel che ha le stesse città ecc ecc dello shard-da-cui-vieni in + c'è Felucca, unico continente in cui si può far pvp libero (le gilde in guerra tra loro cmq possono menarsi OVUNQUE), felucca è = a trammel, stesse città ecc, cambia un pò il paesaggio ma poco, è da ricordare per i crafter che su felucca si ricava il doppio cioè minando invece di 1 ore, se ne fanno 2, facendo legna invece di 10logs se ne fanno 20...
                      Malas e Ilshenar sono 2 nuovi continenti che non ci sono nello shard-da-cui-vieni con altre città ecc ecc
                      A Felucca il pvp è consentito ovunque eh...
                      Per spostarsi tra città e città (e anche tra continente e continente) bisogna usare i moongate, gate vicino ogni principale città.

Capito?
                      asd..ora ke ci penso ho visto il tuo nome wotan+qualkenumero sul forum dello shard-da-cui-vengo

ICQ 323988266

Commenta

Si infatti, ci giocavo anche io
                        (link aggiornato^^)

Commenta

Originally posted by wotan
                          Si infatti, ci giocavo anche io
                          kk tu ke capisci meglio come mi sento spaesato passando da un anno di game sullo shard+da+cui+vengo a uodreams...spiegami altre differenze sostanziali...
                          e soprattutto i dungeon nn mi ha risposto nessuno...si trasformano anke qui in pvp o restano pvm?

ICQ 323988266

Commenta

Se hai bisogno di aiuto ti consiglio di scaricarti Automap.
                            http://www.uodreams.it/?t=Automap

Commenta

Dipende dal continente^^ Se sei su felucca sono adibiti al pvp, se sei altrove no^^
                              (link aggiornato^^)

Commenta

Sto operando...
                              X