annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono Nuovo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono Nuovo

Salve a tutti sono nuovo
    vorrei avere dei consigli:
    potreste dirmi quali sono le skill ke devo far salire ad un mago tamer?

Grazie =)

Magery
    medi
    animal taming
    animal lor
    vet
    Poi boh io ti consiglierei di mettere abilità da bardo:music e peace oppure da necro:spirit,necro.
    Invece se vuoi restare così mettici evaluating inteligence e inscription

Commenta

volevo avere qualke altro consiglio:
      come faccio a fare soldi?

Commenta

Originally posted by Deus
        volevo avere qualke altro consiglio:
        come faccio a fare soldi?
        Bhè, una volta che hai completato un mago bardo tamer i soldi ti arriveranno a valanche. Ma se intendi come fare soldi all'inizio, ti posso dare questi consigli.

I primi giorni sfrutta le magia a tua disposizione per guadagnare qualche gp da lizardmen, giant rat e zombie.

Appena poi hai probabilità alte di lanciare i blade spirit, la cosa migliore è frequentare il Solen Hive di minoc, raggiungibile da un buco nel terreno dritto a sinistra dal gate di minoc.

Commenta

Anche dedicarsi al craft è redditizio no? Ti fai un bel fabbro miner...
          Vuoi aiutare la ricerca contro il cancro? Clicca QUA
          (link aggiornato^^)

Commenta

mhm... da quello che ho visto la configurazione con skill da bardo rende abbastanza...

Cmq... Deus... Redsun?

Commenta

Se sei nuovo e fai il mago-tamer metti magery e taming a 50 e vai a solen hive a macrare.L'ideale sarebbe gildarsi da qualke parte faqrsi prestare una lrc fare un po di soldi vendendo beetle komprarsi una barka e macrare fino ad arrivare a 100.Probabilmente hai il ticket friend e quindi potrai farti arrivare una qualsiasi sop,cerka la magery 110.Il mio konsiglio è lasciar perdere tutto se si ha la lrc e mettersi a macrare a palla tutto fino a 100 poi vai dai daemon e fai soldi.Cmq se non metti peace e music oppure necro e spi la vedo molto dura...questo pg è komplesso non facile da utilizzare,soprattutto per ki è alle prime armi,qui peace è molto sgrava per me è fondamentale in un mago-tamer...

Commenta

ok ho capito ma dove la trovo una lrc

Commenta

Originally posted by Deus
                  ok ho capito ma dove la trovo una lrc
                  Prova a cercare nei vendor a luna o a yew.O ancora meglio sul forum mercato.

Commenta

Sto operando...
                  X