annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personaggio avanzato - Geuerriero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Personaggio avanzato - Geuerriero

    Ho letto che negli aiuti a chi inizia a giocare che viene suggerito di creare un personaggio guerriero come segue:

    85 Swordsmanship/Fencing/Mace Fighting/Archery
    85 Tactics
    85 Anatomy
    70 Healing
    70 Resisting Spells
    110 Strength, 80 Dexterity, 25 Intelligence

    Portando a 100 tutte le skill suddette che ne faccio dei 100 punti rimanenti??? cosa suggerite?
    ciao,
    nick

  • #2
    o metti parryng o li parcheggi a focus, calandoli man mano che becchi le sop per alzare le altre skill...

    cmq se inizi ora, meglio farti un pvm (per es. mago/bardo, semplice da usare e abbastanza redditizio per dindi e sop...) e tenere il war per quando verrà il momento del pvp...


    _______________________________________
    la + bella? Mia Wallace
    la + brava? Futura
    la + furba? Gweeneth
    la + figha? Malignus

    Commenta


    • #3
      SOP

      Cos'è una SOP??

      Commenta


      • #4
        Allora: alza la dex e l'int (è dura lo so) e abbassa la str che grossomodo non è la più importante anche se sei war, le SoP sono dei "fogli" che permettono di alzare il limite di una skill da 105 fino a 120 (anche se costano molto).

        Commenta


        • #5
          Se vuoi fare un pg avanzato ti consiglio di farlo tamer

          Commenta


          • #6
            Tamer

            Si allora facciamo tutti i tamer. Mai visti tanti tamer come qui su uodreams ........

            Commenta


            • #7
              sono d'accordissimo con te, facciamo gli alternativi..basta con sti tamer ke mettono i loro pet a allenarsi al formikaio..questa estate quando ho cominciato a giocare non ce n'erano così tanti...adesso invece a luna 1/3 o anke la metà sono tamer e un' altro terzo sono war pvp parcheggiati x lo skill loss o in banca a mettere giu non so ke...

              Commenta


              • #8
                beh purtroppo è il gioco che costringe a fare un tamer per iniziare....

                io ho iniziato con un paladino...ma oltre le formiche nn potevo fare...
                a blood era na tragedia....
                se vuoi fare pvp devi avere un sacco di soldi per comprarti l'armor, le sop, le armi...
                e col warrior nn credo farai molti soldi...
                quindi si opta per il mago bardo tamer...
                o mago-necro per i champ

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by John Alone the Crusader
                  Se vuoi fare un pg avanzato ti consiglio di farlo tamer
                  ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tamer

                    Originally posted by angeloma
                    Si allora facciamo tutti i tamer. Mai visti tanti tamer come qui su uodreams ........
                    Io ho iniziato con un paladino armato di spada e scudo; poi un giorno ho visto quello che fa un tamer in 10 minuti e quello che faccio io in 10 minuti.

                    Col warrior (aggiungo paladino) sei limitato sia come posti (devi per forza avere un mago o qualcuno che ti marchi le rune) sia come mostri, forse (anzi sicuramente) l'arciere è meglio dello sword/fenc/mace, ma questo non lo so perchè non l'ho mai provato.

                    Questa è la mia piccola esperienza che ho avuto e sinceramente mi dispiace al quanto vedere che ho una gamma limitata di posti dove andare e mostri da poter uccidere

                    Commenta


                    • #11
                      si ma tamer è palloso da far salire invece i paladini sono divertenti da usare e da allenare..

                      Commenta


                      • #12
                        La motivazione per il quale tutti consigliano di prendere un tamer nel personaggio avanzato(sempre che l'argomento sia questo da prendere col premium)è che taming è lunghissima da macrare.
                        Se invece Angeloma vuole solo un consiglio su quale template usare per iniziare e non gli piace il tamer allora meglio un paladino che puoi usare anche a doom.
                        Qui troverai dei consigli:
                        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=133327

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X