annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Summon familiar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Summon familiar

    Xkè non posso evocare il death adder...ho 85 necro e 81 spirit e mi dice una cosa....e non me lo fa evocare..

  • #2
    Il Death Adder non è implementato su UODreams
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

    Commenta


    • #3
      ma...sul sito sulle magie c'è scritto....ke fregatura...ma xkè non è implementato..su osi c'è?

      Commenta


      • #4
        su osi c'è, ma su osi ci sono anche i paragon ecc...
        le cose che qui non ci sono, non è che non si vuole che ci siano, ma c'è il problema di implementarle.

        Ad esempio il death adder se venisse implementato permetterebbe di farsi l'ultimo livello di Barracoon con una facilità impressionante visto che si tamano tutti i silver serpent.
        Take care of yourself.

        Commenta


        • #5
          a parte ke non so cos'è il death adder ma...osi style..no?...uffi ke strano..implementano il diritto di loot..e non mettono altro....su osi come fanno..c'è barracon anke li...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Mitraton

            Ad esempio il death adder se venisse implementato permetterebbe di farsi l'ultimo livello di Barracoon con una facilità impressionante visto che si tamano tutti i silver serpent.

            Me la spieghi che non ho capito bene ma puo' interessarmi?

            Commenta


            • #7
              Non lamentatevi non si può fare niente. Lo shard va di pari passo con gli implementatori di RunUO. Se loro dicono che mettere il death adder, anche modificato, non è sicuro, non si può mettere.

              X Restless Soul:
              Il death adder permette di controllare i serpenti cliccandoci solo sopra, quindi anche i silver serpent. Su OSI però, come è giusto, allo spawn di barracoon questo non si può fare.
              Take care of yourself.

              Commenta


              • #8
                vabbè...ma allora con il dark wolf si possono tamare i lupi?

                Commenta


                • #9

                  http://uo.stratics.com/content/guides/necromancy1.shtml
                  Take care of yourself.

                  Commenta


                  • #10
                    tamabili anche senza taming?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X