annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dov'è il mio giant beetle?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dov'è il mio giant beetle?

    Il 5 gennaio mi sono collegato e nn ho più trovato il mio beetle. L'avevo lasciato in città con parte del mio equip.dov'è finito? come mai è sparito? come faccio a riaverlo?

  • #2
    Se era molto che nn eri collegato e non lo stavi ingroppando quando hai sloggato allora si è sbondato (o stamato)...
    per ritrovarlo è semplice... te ne tami un altro.... =)

    Commenta


    • #3
      Purtroppo non si può far niente per riavere quello che avevi dentro il beetle, che come ha detto Farqual si è stamato come succede dopo qualche ora con tutti i pet lasciati liberi (non cavalcati e non in stalla)
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Farqual
        e non lo stavi ingroppando quando hai sloggato
        Spero tu intenda stargli in groppa...
        ICQ: 337949318

        Commenta


        • #5
          Per metterlo in stalla vai dall'animal trainer e dici "stable", compare un puntatore col quale selezioni l'animale da mettere in stalla(ovviamente in quel momento non devi stargli sopra)
          per richiamarlo dici "claim list", ti compare una lista dalla quale selezioni l'animale da richiamare.

          Se quando slogghi lo stai cavalcando l'animale sparisce con te, altrimenti dopo un tot di ore si stama e poi sparisce.

          Ti conviene bondarli cmq gli animali, in questo modo quando muore il suo fantasmino ti segue e può essere resuscitato da qualcuno con abbastanza skill vetery (80).

          Per bondarlo gli devi dare da mangiare un bel po' del cibo di cui si nutre (nel caso del beetle carne) e poi lo metti in stalla. Dopo 8 giorni lo togli dalla stalla e gli dai ancora da mangiare e al posto della scritta "tame" sotto il nome coparirà la scritta "bonded"

          ciau
          Icq:330131148

          Solero Algida, Maga barda tamer
          Ivy, Archer necro
          Lilith Gwestad, Maga

          Clik

          Commenta

          Sto operando...
          X