annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 problemini e un dubbio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2 problemini e un dubbio

    primo problema:
    moltissime volte (da notare non sempre) succede ke non posso leggere cio' ke scrivo (in basso a sinistra della skermata di game per precisare) per parlare in game,come lo risolvo....(qnd mi succede se premo / per parlare in party si vede...)

    secondo problema:
    allora setto la macro ke mi fa' dire "all guard" cn il tamer ok?ma appena crasho oppure ogni volta che riloggo succede che a posta di "all guard" il comando si e' mutato in "Say=102"....ke vuol dire?!?!?!

    domandina:
    ok ho scritto due papiri prima scusatemi qst e' + veloce il "lower mana cost" e' applicato anke alle special delle armi? tnx a tutti ciau ciau

  • #2
    Re: 2 problemini e un dubbio

    Originally posted by Lovecry

    ok ho scritto due papiri prima scusatemi qst e' + veloce il "lower mana cost" e' applicato anke alle special delle armi?

    Ti so rispondere solo a questa: si

    Commenta


    • #3
      Hai il client sballato o_O
      Reinstalla uo

      Commenta


      • #4
        Sono entrambi problemi del "desktop", cioè dei file che stanno nella directory di UO\desktop\nomeuser\UODreams\nomepg

        (ad esempio se il tuo username GUL è pippo e il tuo pg si chiama paperino la directory è UO\desktop\pippo\UODreams\paperino )

        Se usi Injection a volte capita che non ti fa vedere quello che scrivi perchè ti setta il colore in nero, allora vai nelle opzioni e cambia il colore di speech ed emote, sia in injection che nelle opzioni di UO.

        Per il secondo problema, boh... non mi è mai capitato.

        Prova a spostare tutta la directory \nomeuser (pippo) da un'altra parte, così il client deve "rifarla" e magari funziona.
        Take care of yourself.

        Commenta


        • #5
          Re: 2 problemini e un dubbio

          Originally posted by Lovecry
          secondo problema:
          allora setto la macro ke mi fa' dire "all guard" cn il tamer ok?ma appena crasho oppure ogni volta che riloggo succede che a posta di "all guard" il comando si e' mutato in "Say=102"....ke vuol dire?!?!?!
          Suppongo tu abbia fatto la macro "all guard" con razor... se la risposta è sì, allora è normale che non funzioni.
          Falla da client...

          Commenta

          Sto operando...
          X