annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macraggio Magery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macraggio Magery

Come da soggetto, dove come quando e perchè =P

ho letto le regole e o mi è sfuggito 3 volte (l'ho letto 3 volte) o non c'è scritto, quindi volevo sapere, devo macrare per forza o dentro la mia casa (che essendo niubbo non ho) o dentro una gilda (che essendo niubbo non ho ancora) ? o posso macrarla solo uccidendo mostri (il che è tutto un dire, con meno di 30 l'harm gli fa 1 danno a volta =P)? o posso gironzolare per la città castando tremila benedizioni?

Inoltre se volessi allenare resist spell devo perforza farmi fulminare dai mostri ( e quindi morire =P) o è considerato gdr auto colpirsi con harm?

grazie di tutto =P

Ciauz da Gigi....o Ricky...insomma fate un po voi...
    Gund Ayloud Stregone tanto strunz quanto neutrale

Anche a te sta sulle palle Gavriel? unisciti anche tu a me nella F.A.C.q.S.d.G. (Faida Aperta Contro quello Semo di Gavriel)

Weriwin Leamar umano mago di Entara

Puoimacrarla cometipiaceedovetipare,quiilmacraggioaway èconsentito manontutelato,quindi ognitantobuttaun occhio allo schermo.
    Per quanto riguardaresisting spells,tisuggeriscodi macrarlacastandoti inloop"Weaken"addosso, ericordandoti,ogni0.3 digain,di muovertidi8 tiles.

Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Per magery leggi la scaletta del thread "Training", devi solo spostarti di almeno 8 tile ogni volta che guadagni 0,3 (oppure usare una barca)

Per res spell castati addosso weaken o feeblemind (con quest'ultimo aumenti anche evalint)
      Cmq res spell serve solo contro gli incantesimi elencati nel sito, quindi se fai pvm per il momento non serve
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
      X