annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

War-Mage : quale combat?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • War-Mage : quale combat?

    Volevo farmi questo template:

    magery 100
    evaluint 120
    meditation 100
    anatomy 100
    resspell 120
    tactics 40 (100 finchè non trovo SoP)
    combat 120

    str 80
    dex 20
    int 125

    Il problema è che non so quale combat scegliere.
    Il ragionamento che ho fatto è questo:
    Devo assolutamente usare armi ad una mano, perchè mi serve lo scudo con dci e hci, visto che i gioielli saranno impegnati per fc 1 e fcr 2, e l'arma dovrà avere spell channeling senza malus.

    Se metto fencing, ho la war fork e il kriss, ma non ho armi per il paralyzing blow, a meno di usare la spear, ma come ho già detto senza scudo ho molte meno speranze di colpire.

    Se metto sword, ho la bone harvester, per armor ignore ho la broadsword, per disarm il butcher's knife, per il bleed il cutlass e la cleaver... ma sono tante tante armi, che mi fanno anche un po' schifo. Sarebbero belle con poisoning, ma non volevo alzarla perchè secondo me è utile solo a 100, ed anatomy mi serve per evadere quando mi disarmano, mentre tactics serve per abbassarla quando soppo.

    Se metto mace, ho la war axe, il disarm con la mazzetta ma anche qui non ho il paralyzing blow, ed in più sono armi molto lente.

    Sono abbastanza deciso per fencing, ma ho ancora molti dubbi. Qualcuno ha qualche idea?

    Take care of yourself.

  • #2
    Da quel che ho capito è un pg da pvp.

    Io ti consiglio di favorie più i "cast" che il danno provocato dalle armi.

    Più che altro userei le armi per non lasciare gli evade (in modo da colpirlo sempre e abbastanza velocemente in modo tale che sia sempre "disturbato").

    Direi quindi Magery 120, Eval 120, Meditation 120, Parry 120, Res Spell 120, Fencing 120.

    Int 125
    Str e Dex le metti in base ai bonus dell'equip che indossi.

    In questo modo hai un pg molto "protetto" (parry e ress spell) ma allo stesso tempo in grado di castare magie potenti e non favorire mai all'avversario spazio per curarsi (se è un mago/necro) o di scappare.

    Byez^^
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Da quel che ho capito è un pg da pvp.

      Io ti consiglio di favorie più i "cast" che il danno provocato dalle armi.

      Più che altro userei le armi per non lasciare gli evade (in modo da colpirlo sempre e abbastanza velocemente in modo tale che sia sempre "disturbato").

      Direi quindi Magery 120, Eval 120, Meditation 120, Parry 120, Res Spell 120, Fencing 120.

      Int 125
      Str e Dex le metti in base ai bonus dell'equip che indossi.

      In questo modo hai un pg molto "protetto" (parry e ress spell) ma allo stesso tempo in grado di castare magie potenti e non favorire mai all'avversario spazio per curarsi (se è un mago/necro) o di scappare.

      Byez^^
      ringolo sai che tvb, ma....................


      1) il template che dici è un PURE mage con parry.

      2) parry per usarla serve 80 dex

      3) così senza tact nè ana fai danno paragonabile a una grattatina dietro la schiena

      Commenta


      • #4
        Già... 80 dex la posso raggiungere al max con dex 52 + pozza + bless, e questo mi lascia con 48 str... cioè con pozza e bless arrivo a circa 75 che non è proprio il massimo... parry è inusabile.

        Comunque vedo che mi consigli fencing, ed ha senso visto che il tuo template non prevede l'uso di armor ignore... però solo con le magie non riesco a fare abbastanza danno da uccidere un pg ben bardato.
        Take care of yourself.

        Commenta

        Sto operando...
        X