annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account Rubato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Account Rubato

    Ho come dire,un leggerissimo problema...
    Mi hanno fregato l account!
    da ieri nn riesco piu ma connettermi ne allo shard ne al sito ne tantomeno al forum dato che la password che uso da mesi risulta errata(per cui ringrazio mio fratello per avermi fatto postare col suo account ).
    Inoltre ho visto che la mia casa a umbra ha cambiato magicamente nome e owner...
    E ,tanto per confermare la mia ipotesi, il mio capogilda che era friend della casa non puo più entrarvi...

    Aiutatemi plz perkè sto per impazzire

    grazie
    (per contattarmi direttamente mandatemi una mail a: Asti0@libero.it)
    Ultima modifica di Asterix8; 04-01-2005, 13:31.

  • #2
    Fai page nel sito specificando acc e vecchia password (cmq da gamesnet credo puoi recuperarla..)
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Fai immediatamente page da sito spiegando il problema.
      http://uodreams.gamesnet.it/?t=regolamento.usopageforum

      Commenta


      • #4
        Come fa a loggarsi per fare page se la sua passowrd glie l'hanno cambiata????? Probabilmente hanno cambiato anche l'email (già fatta rikiesta per recupero password)


        Scusate GM ma che senso ha avere dei log se poi non li usate per risolvere questi spiacevolissimi incidenti? Io gioco da poco ma il ragazzo in questione user aste gioca a ultima da parecchio tempo. E' inutile fare page ovunque se quando fai page in gioco ti dicono di loggarti quando la prima cosa che dici è ke TI HANNO RUBATO ILO TUO UNICO ACCOUNT!!!


        Volevo rinnovare l'account premium ma alla luce di questo non lo farò.


        Scusate se sono stato eccessivo ma penso che controllare i log e magari ritrovare l'account e riconsegnarlo al proprietario sia la cosa migliore da fare. Ok è un gioco ma se ci sono delle regole vanno rispettate e se ci sono degli amministratori è giusto che tutelino i player.

        Controllate questo account ( aste) o l'account del PG Sire Mashabak !


        Tempo fa mi hanno rubato la pass e 80k dalla banca. Volturno in persona mi ha controllato e trovato l'artefice del furto.In questo caso è stata rubata una casa tutta arredata e costruita con fatica. Confido in te volturno fai il bravo. ti lascio la mail del proprietario dell'account rubato asti0@libero.it



        Spero capiate questo sfogo. Spero non aver ovveso nessuno ma credo ancora in voi

        GG n0m4k
        Forza e onore tutto il resto è ombra e polvere....

        Commenta

        Sto operando...
        X