annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pet e resisting spells

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pet e resisting spells

salve,

il mio dubbio riguarda il taming e le skills dei pet, ovvero dando per scontanto che le resistenze dei pet NON si evolvono, che senso ha resisting spells? "solamente" per le magie abbassa-stats ed il veleno? oppure vi sono dei bonus particolari? se si esiste un metodo (che non sia gildarsi e rimanendo su trammel) per far alzare tale skill ai vari pet?
    inoltre, come prova feci tempo fa' combattere la mia ww con un wanderous healer, il risultato fu' un icremento di resisting spells di 0.2, tuttavia passato un po' di tempo (la ww in questione intanto mi è morta una serie di volte) riprovando con vari healer la skill non è salita di una virgola. Quindi mi chiedo: esiste un blocco di tale skill? magari dopo ke il pet muore una serie di volte?

Grazie a tutti.

Proprio perché le res base dei pet non si evolvono, serve macrare res spell ai pet!

Purtroppo le skill non si possono lockare, è un malus appositamente fatto: quando il pet muore perde 0,1 alle skill.

Si macra con weaken esattamente come su un pg, però devi gildarti o andare a felucca.

Ricordati di dargli sempre il comando all stay o ti trita

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
    Lucretia - Ælite Keeper
    Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Originally posted by Feadur
      Proprio perché le res base dei pet non si evolvono, serve macrare res spell ai pet!

Purtroppo le skill non si possono lockare, è un malus appositamente fatto: quando il pet muore perde 0,1 alle skill.

Si macra con weaken esattamente come su un pg, però devi gildarti o andare a felucca.

Ricordati di dargli sempre il comando all stay o ti trita
      Grazie per le pronte risposte ma....forse non ho espresso bene le mie domande:
      Perdona la mia ignoranza o la mia incapacità di esprimermi

Cerchero' di essere piu' chiaro:

1)
      Resisting spells a cosa serve sui pet? forse *solamente* contro le magie abbassa-stats "leggi weaken" e contro la possibilità di "respingere il veleno completamente?? o ci sono altri bonus?

2) esiste la possibilità SENZA gildarsi e RESTANDO su trammel di far alzare resisting spells al pet (macrando)?

3) Appurato che al momento NON esiste la possibilità di lokkare volutamente le skills dei pet, ma vedendo ke la skill NON sale dopo che il pet muore una (o piu) volte è possibile che la skill in questione NON salga (e che quindi sia una feature di UO) per questo o altri motivi?

Commenta

1) res spell sui pet ha la stessa utilità che su un pg ... cioè il danno delle magie castate sul pet è ridotto. Per quanto riguarda il veleno,quello inflitto dai mostri con un attakko non è una magia quindi res spel non puo respingere il veleno , mentre per qnt riguarda il veleno inflitto da magie res spell puo respingerlo completamente.

2)devi castare weaken sul pet ....
        imposta una macro così:
        -casti weaken sul pet
        -comando all stay

se nn dai all stay il pet ti attaka.
        quando hai finito di macrare premi tab (i tasto con le 2 freccette) oppure meti e togli war altrimenti quando t avvicini al pet lo attaki e si incazza :P

3)no la skill sale ...non velocemente ma sale

Commenta

Originally posted by andyx123
          1) res spell sui pet ha la stessa utilità che su un pg ... cioè il danno delle magie castate sul pet è ridotto. Per quanto riguarda il veleno,quello inflitto dai mostri con un attakko non è una magia quindi res spel non puo respingere il veleno , mentre per qnt riguarda il veleno inflitto da magie res spell puo respingerlo completamente.

2)devi castare weaken sul pet ....
          imposta una macro così:
          -casti weaken sul pet
          -comando all stay

se nn dai all stay il pet ti attaka.
          quando hai finito di macrare premi tab (i tasto con le 2 freccette) oppure meti e togli war altrimenti quando t avvicini al pet lo attaki e si incazza :P

3)no la skill sale ...non velocemente ma sale

chiedo venia, ma:

1) su un pg respell NON solo permette di subire minore danno, alza anke le resistenze di base con un criterio effettivamente strano ma c'e' (esempio un pg con respell a 100 ha 40 pt in piu divisi nelle 5 resitenze) cosa ke sui pet NON avviene (essendo immutabili le resistenze). Il veleno è l'unika magia interamente "parabile" da respell (a detta di stratics).
          2) su trammel NON posso castare weaken sul mio pet (a meno di non esser gildato).
          3)sperem

cordialita'

Commenta

1) Res spell su un pet serve solo per limitare i danni delle stesse magie che influiscono sui pg (weaken, poison, etc....)

2) Come ha detto Feadur, se non sei gildato devi andare su Felucca
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
              1) Res spell su un pet serve solo per limitare i danni delle stesse magie che influiscono sui pg (weaken, poison, etc....)

2) Come ha detto Feadur, se non sei gildato devi andare su Felucca
              1)Quindi è come sostenevo io, serve a poco (in pvM ovviamente)

2)Deduco che mi confermate che NON esistono altri metodi "via Macro" di alzare tale skill

Bene grazie a Tutti

Commenta

Sto operando...
              X