annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago puro PvM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mago puro PvM

Magery
    Medit
    Eva int
    Iscription
    Wrestling
    Anatomy
    Ress spell

Dunque ho pensato a questo template per un mago puro da PvM , avrei una domanda Ress Spell incide nel PvM?[con incide intendo che aumenti il danno d'attacco e diminuisca il danno magico in difesa]

Re: Mago puro PvM

Originally posted by Sygma
    Ress Spell incide nel PvM?[con incide intendo che aumenti il danno d'attacco e diminuisca il danno magico in difesa]
    res spell funziona contro gli spell indicati nel sito (sezione skill), e dato che per il momento i mostri non usano quegli spell (a parte l'healer rosso), in questo momento per il pvm non serve

In ogni caso un mago puro per il pvm non mi sembra la scelta migliore, meglio affiancare alcune skill caratteristiche di altre tipologie di pg (necro, bardo, tamer, etc...)
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Re: Re: Mago puro PvM

Originally posted by Antares
      res spell funziona contro gli spell indicati nel sito (sezione skill), e dato che per il momento i mostri non usano quegli spell (a parte l'healer rosso), in questo momento per il pvm non serve

In ogni caso un mago puro per il pvm non mi sembra la scelta migliore, meglio affiancare alcune skill caratteristiche di altre tipologie di pg (necro, bardo, tamer, etc...)
      Mi hanno consigliato di fare un Mago-Bardo-Tamer ma è molto difficile tamare quindi avevo in mente un Mago-Bardo-Sword qualcosa di competitivo..

Tu cosa mi consigli?

Commenta

Re: Re: Re: Mago puro PvM

Originally posted by Sygma

Mi hanno consigliato di fare un Mago-Bardo-Tamer ma è molto difficile tamare quindi avevo in mente un Mago-Bardo-Sword qualcosa di competitivo..

Tu cosa mi consigli?
        Mago bardo (NON tamer) è quello che preferisco, qui avevo scritto cosa pensavo come template

Molto interessante è anche il mago necro (vortex + animate dead)
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Re: Re: Re: Re: Mago puro PvM

Originally posted by Antares
          Mago bardo (NON tamer) è quello che preferisco, qui avevo scritto cosa pensavo come template

Molto interessante è anche il mago necro (vortex + animate dead)
          Io lo faccio Mago-Bardo,mi hai schiarito davvero le idee,grazie Antares

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=235395

Xenon Family

Commenta

Sto operando...
            X