annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma cavolino!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma cavolino!

    Scusate per il seguente sfogo:

    ieri giocavo normalmente a trammel-haven, stamani mi sn riconesso ed ero morto e nn avevo più le mie cose, scusate, ma questo mi accade spesso, e sinceramente io faccio molta fatica a riprendere il gioco, come devo fare?

    Pg:Tarabas
    Ultima modifica di LadySka82; 03-01-2005, 13:57.
    ICQ: 251871603

  • #2
    Slogghi alla locanda o slogghi dove capita?

    Commenta


    • #3
      ho sloggato alla locanda vicino al porto, ma poi mi sn ritrovato il pg morto da un'altra parte, ma la cosa migliore è che avevo la chiave di uno scrigno della mia gilda, dove avevo soldi armi e armature x quasi 100k, ed ora nn ho neanche quella chiave, quindi sn al verde senza armature e senza un cavolo! a me sinceramente mi è dispoiaciuto tantissimo, sopratutto x la chiave delo scrigno, volevo sapere se c'è un modo di ritrovarla o almeno di aprire lo scrigno perchè altrimenti sn rovinato, dopo che ho messo tanto x accumulare quelle cose.....
      ICQ: 251871603

      Commenta


      • #4
        mi sa che qualcuno sa la tua pass se ti sei trovato il pg da un'altra parte, riguardo lo scrigno non saprei, prova con lockpicking o con magery

        Commenta


        • #5
          Se è vero quello che dici prova a fare page da sito spiegando il problema.
          E soprattutto cambia la tua password scegliendone una alfanumerica

          Regolamento per i page:
          http://www.uodreams.it/?t=regolamento.usopageforum
          Ultima modifica di LadySka82; 03-01-2005, 12:56.

          Commenta


          • #6
            nn capisco cosa devo fare
            ICQ: 251871603

            Commenta


            • #7
              Prima di tutto cambia la password e mettine una alfanumerica.
              Ti dico questo perchè forse qualcuno è venuto a conoscenza della tua password,se troppo facile,perciò meglio cambiarla.
              Se sei sicuro di aver sloggato correttamente in una locanda e quando hai riloggato eri in un altro posto e senza degli oggetti prova a fare page dal sito www.uodreams.it facendo il login col tuo username e pass,andando nel tuo profilo e cliccando su page,spiegando il tuo problema.
              Se qualcuno ti ha rubato l'account è punibile poichè illegale.
              Se fai page da sito forse i gm potranno fare un controllo.

              Commenta

              Sto operando...
              X