annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago - Necromante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mago - Necromante

Salve a tutti , primo post che faccio ultimamente su questo forum anche se e' un po' che leggo pazientemente tutti i post.

Non e' da molto che gioco, 2 settimane circa , ma penso sia l'ora di iniziare a pensare al futuro .... e quindi ... eccomi qui .

Prima di tutto , stavo pensando di fare un mago - necromante : c'è qualcosa che non torna ? perche ho letto alcuni post che sconsigliavano questa combinazione ... vabbe' in ogni caso, mettendo voglia fare un mago puro ( se mago necro non andasse bene ) , quali sono le skill che devo incrementare ? ( senza sop per ora )

magery 100
    eval int 100
    meditation 100
    resisting spell 100
    wrestling 100
    focus 100
    necro 100 ( solo in caso dovessi fare mago necromante )

dunque, da quel che ho capito, focus non mi serve ? ossia , posso abbassarlo a 60 ad esempio per poter usare le sop sulle altre skills ? e quali dovrei aumentare ?

E nel caso non facessi necro, dovrei rimanere solo con le 6 elencate all'inizio :

magery 100
    eval int 100
    meditation 100
    resisting spell 100
    wrestling 100
    focus 100

e porarle in alto con le sop visto che mi avanzerebbero 100 punti oppure dovre aggiungere, limare, eliminare qualche cosa ?

Aspetto i vostri suggerimenti ...

thx all !!

p.s : non sono il dio brando dei nox !!!!
    Tonio Trussardi

in teoria e leggi bene in teoria dovresti mettere spirit speak con necro x ottimizzare al mejo quest'ultima skill...dato che così poi ti ritroveresti senza una skill essenziale o x l'uno o x l'altro template,nn puoi fare un mago necro...o l'uno o l'altro,x il mago metti le 6 skill da te elencate e soppi a 120(se puoi) eva int,res spell,la combattiva che metti nel casto wrestling,magery e meditation...il resto è accessorio,se ti avanzano punti metti focus.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Azz come temevo allora .... niente mago necro

Che peccato, pero' in effetti trovarsi con un mezzo mago/mezzo necro non sarebbe piacevole !!

Faro' come hai detto te, cerchero' di soppare a 120 il piu possibile ed il resto a focus ( che non capisco bene a cosa serva come skill, e' necessaria anche se giro a cavallo ? )

Ti ringrazio per le dritte !!!
      Tonio Trussardi

Commenta

Ah un ultima cosa riguardante le stat ,

per ora mi ritrovo con FORZA 87 DEX 25 ( lookata perche per un mago puro mi sembrava alta ) ed INT 64. ( il limite totale e' 225 giusto ? )

Quale e' secondo voi il valore a cui devo portare queste stat ?
        Io pensavo ad un 100 25 100 , ma poi ripensando a destrezza mi chiedevo se non fosse il caso di abbassarla un po' per alzare magari l'una o l'altra o entrambe le rimanenti skilss .....
        Tonio Trussardi

Commenta

Ma è davvero Dio Brando? -.-'

Xenon Family

Commenta

Originally posted by Melody
            Ma è davvero Dio Brando? -.-'
            no non è lui

per il resto, io da settembre 99 ho usato solo maghi fino a quando son venuto su UOD, ergo sarò di parte, prendi con le molle quanto stai per leggere, cmq per me il mago perfetto da pvp è
            115 magery
            120 resist
            120 EI
            120 medit
            120 una combat che vuoi tu
            100 inscript
            15 focus o magari anche tracking o hiding abbassando medit (ma armor estremamente sgrava)

in alternativa hai il nox mage che però a me non piaceva neanche ai tempi in cui giravo su osi, non è un mago serio a mio avviso. Se vuoi altri template carini con spiegazione del concept e spell da usare, chiedi pure, quel poco che ho imparato sui maghi lo metto volentieri a disposizione
            Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
            -------------------------------------------

Commenta

Prima di tutto benvenuto
              Se vuoi delucidazioni sui vari template prova a dare uno sguardo qui:
              http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1
              Ci sono molti consigli utili.

Il necro-mago non è inutile..perchè?
              Se ti piace puoi farlo tranquillamente.
              Per saperne di più sui guadagni sulle stat vai qui:
              http://www.uodreams.it/?t=skill01

E per sapere come alzarle qui:
              http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=188294

Commenta

IO SONO THE ORIGINAL Dio Brando oh!

Dio Brando
                Membro degli accalappia NoX
                P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Grazie a tutti per i consigli, sono andato a controllare il post dei templati, e per il necro - mago ( ormai avrei il pallino, anche se mi accontenterei di avere semplicemente mago ) avrei guardao questo qua :

Str 100 dex 15 int 110

100 Magery
                  100 Meditation
                  100 Eval Int
                  100 Spirit Speak
                  100 Inscription * ( WRESTILNG )
                  100 Ress. Spell. *
                  100 Necromancy.

Iniziamo dalle stat, vanno bene ? nel senso, dex a 25 come ho ora io mi sembrava gia' eccessiva, ma non e' che 15 e' poco ? in che modo potrebbe influire sul mio personaggio ? perche la configuarazione di sopra Str 100 dex 15 int 110 mi sembra buona a me .....

per quanto riguarda le skils, ho messo accanto in maiuscolo le modifiche che vorrei fare io, cioè mettere wrestling al posto di inscripiton, potrebbe andare bene ?

Certo in questo modo non avrei focus ( a che serve ? anche se sei a cavallo ? ) e non potrei usare le sop ( ed esempio mageri mi piacerebbe averla almeno a 115 )

diminuire spirit speak a 60 e usare le sop per quelle altre comporterebbe qualcosa ?
                  Tonio Trussardi

Commenta

Anke io ho un pg mago necro, lo ho fatto solo xkè ho pensato di unire 2 arti magike, io pensavo di fare queste skill:
                    Magery
                    Eva int
                    Necro
                    Spirit speak
                    Meditation
                    combattiva
                    focus
                    Queste x pvm....credo, beh io faccio così, ma il problema sarà x le stat...90 45 90..forse...

Commenta

Originally posted by Dio Brando
                      in questo modo non avrei focus ( a che serve ? anche se sei a cavallo ? )
                      Serve a quello che è scritto nel sito, cioè a rigenerare mana e stamina, anche se sei a cavallo (a dire la verità non ho capito la domanda )

Non ho capito se intendi fare un pg da pvp o pvm

Nel primo caso è più problematico perchè ti servirebbero anche res spell e una skill da evade, quindi dovresti fare come dicevi tu

Magery
                      Necromancy
                      Spirit Speak
                      da soppare tutte a 110-115, spirit anche a 120

Wrestling o anatomy
                      se scegli wrest è da soppare a 120, anatomy puoi lasciarla a 100

Res Spell
                      Eval Int
                      da soppare a 120

il resto meditation, ti occorre però armor con mana reg o lower mana cost

per le stat aumenta un po' la dex a discapito della forza

per il pvm le cose sono più semplici
                      magery
                      evalint
                      necro
                      spirit
                      queste 4 da da soppare a 110-115, poi
                      meditation

lascia così le stat
                      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Si si scusate, non avevo precisato per pvm !

In effetti quest'utlima configurazione che mi hai fatto e' ottima :

magery
                        evalint
                        necro
                        spirit
                        queste 4 da da soppare a 110-115, poi
                        meditation

ma inscription e' indispensabile ? nel senso, aumenta del 10% il danno, ma se la sostituissi con wrestling ad esempio non potrei bilanciare le cose ?
                        Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by Dio Brando
                          ma inscription e' indispensabile ? nel senso, aumenta del 10% il danno, ma se la sostituissi con wrestling ad esempio non potrei bilanciare le cose ?
                          Non la vedo indispensabile inscription, ma avevo scartato l'ipotesi wrestling perchè in quanto mago non dovresti mai venire a contatto con i mostri quindi una skill da evade non mi sembrava utile.
                          Alla fine cmq la scelta spetta a te.
                          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

mi copiano tutti il template :\

cmq necro senza spirit meglio che nn la metti eh? :\ perde la sua utilità

Commenta

mago-necro a pvm kon staff of magi ... *sbav*
                              Se per qualke motivo tu abbia i soldi per quell'aggeggino fatti il mago necro soppati necro a 120(xkè una magery 120 kosta davvero troppo)e kosi risolvi il problema di wrestlg pero' questo sarebbe l'ipotetiko template "dei sogni".....*sbav*

Commenta

Sto operando...
                              X