annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina sugli artefatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandina sugli artefatti

ho letto in un post che per trovare artefatto bisogna avere diritto di loot,ottenere fama e karma.

la mia domanda è: io ricevo diritto di loot ma non fama e karma (non li ricevo perchè ho già fama 15000 e karma 15000)

quindi quando i boos e il df muore anche se ho right loot non ricevo nè fama e nè karma...quindi vuol dire che non posso ricevere l'artefatto?

grazie a chi mi risponderà ^^

Devi solo fare tanti danni tali da permetterti di aprire il corpo del mostro: poi e' ovvio che cio' coincide con l'attribuzione di karma e fama SE ne ha piu' di te o se non hai raggiunto il Cap per queste due cose.

Commenta

penso che il cap di karma e fama sia 15000,infatti pur avendo il diritto di loot su boss e df a doom,quando muoiono non mi dice sotto che ho ottenuto karma e fama...questo mi fà pensare che se per ricevere l'artefatto devo ricevere karma e fama , pur ottenendo il diritto di loot non avrò mai possibilità di ricevere artefatto perchè sono già al cap!

Commenta

Originally posted by ToXiNe
        penso che il cap di karma e fama sia 15000,infatti pur avendo il diritto di loot su boss e df a doom,quando muoiono non mi dice sotto che ho ottenuto karma e fama...questo mi fà pensare che se per ricevere l'artefatto devo ricevere karma e fama , pur ottenendo il diritto di loot non avrò mai possibilità di ricevere artefatto perchè sono già al cap!

Semplicemente guardare se hai preso karma/fama è solo una "conferma" di aver preso il diritto
        Non influisce sulla percentuale dell'artefatto o sul diritto di loot

Commenta

Originally posted by Lokidan

Semplicemente guardare se hai preso karma/fama è solo una "conferma" di aver preso il diritto
          Non influisce sulla percentuale dell'artefatto o sul diritto di loot
          ok ho capito

però spero che nella distribuzione dell'artefatto non venga controllato se effettivamente il mio karma e la mia fama aumentano alla morte del mostro! perchè in questo caso karma e fama sono 15000 e non si muove oltre questo numero

Commenta

Originally posted by ToXiNe

ok ho capito

però spero che nella distribuzione dell'artefatto non venga controllato se effettivamente il mio karma e la mia fama aumentano alla morte del mostro! perchè in questo caso karma e fama sono 15000 e non si muove oltre questo numero
            Ora come ora, a doom le ossa non vengono tagliate e spawnano lo stesso alcuni non-morti
            Se usi virtù sacrifice su un Lich, unico non-morto sacrificabile che è possibile trovare a doom, la fama ti verrà azzerata e guadagnerai alcuni punti in questa virtù
            Così, oltre ad aumentare i punti nella virtù stessa, potrai nuovamente controllare se hai il diritto senza andare ad aprire il corpo
            http://uodreams.gamesnet.it/?t=Virtues.sacrifice

Commenta

Sto operando...
            X