Vorrei farmi un Mago-Bardo-Sword,ho già guardato nei template e ho un dubbio..ma senza Anatomy e Tatics e SOLO Sword a 100 faccio male con le spadate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domandina..
Comprimi
X
-
credo che sword sia messo x l'evade (nn vorrei di na ******ta ma credo ), anche se evade nn serve a molto visto che paci... bho
cmq il template credo:
pace
music
magery
eva int
medit
inscript
resto focus dopo aver soppato
credo sia cosi, nn vorrei dire cavolate xkè di maghi me ne intendo poco
P.s sei quello di GamesRadar?
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
bhe credo sia abb competitivo, fai vortex che è molto utile x fare gli spawn del champ, e poi puoi essere sempre utile x fare tutti i champ, dv di solito va bene 1 sola categoria
@icq 333601075 ^^
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Originally posted by Lance
bhe credo sia abb competitivo, fai vortex che è molto utile x fare gli spawn del champ, e poi puoi essere sempre utile x fare tutti i champ, dv di solito va bene 1 sola categoria
@icq 333601075 ^^
Commenta
-
Il mago bardo da pvm classico, o almeno come lo avevo io , è così:
Peace
Music
Magery
EvaInt
Focus
Meditation
Swordsmanship/Fencing/Macefighting
Soppi tutto abbassando la combattiva.
Per il mago Fencer fai:
Magery
EvaInt
Meditation
ResSpells
La settima skill metti quello che vuoi, tanto la dovrai abbassare soppando.ICQ: 337949318
Commenta
-
Originally posted by geve
Per il mago Fencer fai:
Magery
EvaInt
Meditation
ResSpells
La settima skill metti quello che vuoi, tanto la dovrai abbassare soppando.
Comunque come 7 skill potrei tenere Focus e poi l'abbasso .. dici che và bene?
Commenta
Commenta