annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info npc mage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info npc mage

Dal npc mage trovo solo le scroll fino al 3° circolo? (o sono io che sono s****to e trovo solo quelle? )

Ciao ciao

da un certo circolo in poi li trovi nei loot di alcuni mostri... cmq fai prima a kiedere ad un amico ke ha inscription e te li fai fare da lui

ICQ 113073092

Commenta

Si, almeno io ho visto solo quelle ma nn e' tantissimo che gioco qui... John Alone... potremmo esserci conosciuti da qualche altra parte?

Commenta

Se intendi dire se vengo da un altro shard (in game me lo avranno già chiesto in più 20) la risposta è no

Commenta

Re: Info npc mage

Originally posted by John Alone the Crusader
          Dal npc mage trovo solo le scroll fino al 3° circolo? (o sono io che sono s****to e trovo solo quelle? )

Ciao ciao
          Un modo alternativo è quello di farsi vari giretti al negozio di magia di Haven. Sicuramente beccherai qualcuno che sta tirando su Inscription e che produce valanghe di scrolls anche di spell di alti livelli e li rivende agli npc. La mia maghetta li ha rimediati quasi tutti così!

Commenta

Proverò a fare così e se non trovo niente cercherò qualche vendor che vende scrolls e/o spellbook completi

Commenta

Sto operando...
            X