annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fencer pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ti konsiglio di fare kosi:
    fencing 120
    tactis 120
    anatomy 120
    healing 120
    ress spell 120
    poison 100
    parry o focus 20

In questo modo la somma di poison+fencing è 220 quindi hai il bonus di 5 guarda sarà anke kostoso questo template ma ti assikuro ke sarai na bomba e kon un bel pvm dietro non sarà difficile trovare le sop (asd vabbe a parte fencing e ress spell per quelle akkontentati momentaneamente di 115/155 )

Commenta

Originally posted by animus
      ufff però se tolgo focus i punti vita,la stamina e il mana ci vogliono più tempo per recuperare

Focus non ti aiuta a recuperare punti ferita.

Avere focus a 100 e' come avere 5 mana regen e 10 stamina regen... correggetemi se sbaglio... 5 mana regen non e' poi cosi' difficile da trovare su 6 pezzi di armor.... 10 stamina regen un po' di piu'

Ti spiego un po' le mosse speciali velocemente. Se hai poisoning.. puoi mettere il veleno sul'arma che stai usando. Per avvelenare devi usare una mossa speciale... infectious che si trova solo su alcune armi.. per sapere che mosse speciali ha la tua arma fai doppio click sul libro viola nel paperdoll... tirando fuori l'icona e doppio clicckando attivi la mossa speciale che verra' usato quando riesci a colpire qualcosa. Le mosse speciali consumano mana... infectious consuma 15 mana... gia' poco ma se il totale di fencing, parrying, e poisoning e' 300 o di piu' ti costa solo 5. In questo caso mana regen non e' poi cosi' importante quanto stamina regen.

Se togli focus secondo me il tuo problema non e' il mana regen quanto stamina regen... ci vuole stamina alta sia per curarti velocemente che colpire velocemente.

Prova senza focus..
      ress spell
      fencing
      anatomy
      parrying
      healing
      poisoning
      tactics
      poi una volta finito di macrare prova il pg... cosi' fai esperienza e capirai subito se hai sbagliato a non mettere focus...

PS.. buona fortuna a tirare su poisoning

Commenta

E poi per la stamina ci sono le Total Refreshment, susu

Commenta

come giustamente ti hanno detto resist è FONDAMENTALE, anzi portala a 120 prima che puoi (io beccata al primo champ che ho fatto fa tu assieme a sword 115 e healing 115, c'erano ex gildani che hanno lodato il mio culone per mesi ), senza un mago esperto (cioè che non campa di 3 spell del quazzo) ti mangia semplicemente. Esempio? un weaken da niente, primo circolo, ti toglie, fatto da un mago serio, 13 punti in forza secchi, o per farti un esempio meno portato all'eccesso, un para ti dura anche 36 secondi... e credo di aver detto tutto
          Come template non son male quelli che ti hanno proposto, ma come dicevo prima avrai sicuramente problemi con i caster ben fatti
          Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
          -------------------------------------------

Commenta

Originally posted by Joe
            Le mosse speciali consumano mana... infectious consuma 15 mana... gia' poco ma se il totale di fencing, parrying, e poisoning e' 300 o di piu' ti costa solo 5. In questo caso mana regen non e' poi cosi' importante quanto stamina regen.

Se togli focus secondo me il tuo problema non e' il mana regen quanto stamina regen... ci vuole stamina alta sia per curarti velocemente che colpire velocemente.

Prova senza focus..
            ress spell
            fencing
            anatomy
            parrying
            healing
            poisoning
            tactics
            poi una volta finito di macrare prova il pg... cosi' fai esperienza e capirai subito se hai sbagliato a non mettere focus...
            Permettimi di korreggerti se i punti in totale variano da 200 a 299 danno 5 èunti bonus mentre se variano tra 300 e 399 sono 10.Ma ragionando a 300 non ci potremmo mai arrivare e ora spiego xkè.Un war puro deve basare il danno solo sulle armi,in effetti poisoning serve solo ad infastidire(asd ed il letal infastidice molto ^^)quindi fencing tactis devono essere per forza a 12o,poisoning piu di 100 non si alza,ress spell è fondamentale a 120 e kon kosa ti kuri se non kon healing e anatomy?quelle minimo devono rimanere a 100 se vuoi kurarti decentemente.Quanti punti ti rimangono?40,poi metti punti di anzianità al massimo ed arrivi a 60,parlandoci kiaro in ogni kaso non arriveresti al bonus di 300 quindi ti konviene soppare tutto a 120 e ti rimarranno 40 punti(compresi di punti anzianità)...ora sinceramente lo sapete io kosa penso?E' inutile lasciare 40 punti per focus o medit,quelli si risolvono kon armor...io metterei chivarly a 40 xkè ti puoi rekallare tranquillamente e per di piu in korsa!ed ogni tanto un consacretum arma ci scappa quindi anke se fizzi il rekall facendoti una macro in loop skappi finke non ti rekalli senza riskiare di essere killato e di konseguenza perdere insure ^^

Commenta

Sto operando...
            X