annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non so dove mettere le mani...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non so dove mettere le mani...

Sono alle prime armi e fate critiche e consigli sul mio pg. Ditemi cosa aggiungere o cambiare o soppare. grazie fx

Focus: 100
    Res Spell: 100 (non l'ho al 100 pero vorrei farcela arrivare)
    Mace: 110
    parryng: 100
    Tactics: 100
    anatomy :100
    Healing:100

Ah le stats andrebbero bene cosi?

STR: 80
    Dex: 90
    Int: 30

Commenta

Allora per le stats visto ke lo stats cup è 225 io ti konsiglio di fare 80-100-45 con una bella armor lmc/mr/mi ma questo lo vedrai in futuro poi la kosa migliore per le skill è soppare tutto a 120 ed abbassi man mano medit...infatti non usare focus,metti medit...dovrebbe andare

Commenta

Lo vuoi usare per il pvp o per il pvm?

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
          Lo vuoi usare per il pvp o per il pvm?
          proponimelo in tutti e due i casi

Commenta

bhe la differenza sostanziale è ke in pvp metti parry a 100(o superiore)mentre in pvm focus/medit a 100(o superiore )devi sempre kontare ke le skill sono 6 e non 7 perchè devi sempre sopparle il piu possibile.

Commenta

adexo domanda da niubbissimo... ma se tolgo focus come mi risale la stam? e poi.. a che mi serve medit se son war?

Commenta

Originally posted by lorenzlolo
                adexo domanda da niubbissimo... ma se tolgo focus come mi risale la stam? e poi.. a che mi serve medit se son war?
                1.Stamina e mana gia risalgono per konto loro,skill kome focus e medit aiutano a farle risalire piu velocemente poi devi anke kontare ke kon pezzi runici lmc,mi,mr puoi kmq avere un bel mana senza senza spendere molto mana metti ke hai 45 int gia kosi' kon il bonus riesci a fare 4 infecting di fila poi metti ke riesci a prokurati una armor kon buone res e ogni pezzi kon minimo mi 5 per un totale di 30 punti(sottraine 5 xkè userai kome elmo l'helm of samurai -_-)avrai un totale di mana pari a 70!ke non è poko!7 infecting di fila!senza kontare ke l'armor se sgrava potrebbe avere anke mr o lmc.
                2.Non ti serve infatti se sei war puro.

Commenta

Se vuoi usarlo per pvp devi mettere res spell che è necessaria,mentre in pvm è una skill inutile.
                  Nel pvp parry puoi anche metterla a 80,meditation e focus non servono.Ti servirà invece una buona armatura con mana regen stamina regen(se ti fai un giro sul sito ti rendi conto delle proprietà e della loro utilità)

Commenta

Da PvP

Io sono del fatto che Focus serve se non hai equip sgravo.
                    Sopratutto ad un warrior..
                    Così va bene il template che hai detto, se soppi mace abbassi parry (che non dovrà mai scendere sotto l'80).
                    Per le Stat essendo macer.. 80 dex ti basta per parry e per bendarti, quindi 100-80-45.
                    Armor possibilmente Mana Regen dato che focus ricarica 1/3 il mana rispetto a medi.

Xenon Family

Commenta

Sto operando...
                    X