annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Impossibile patchare UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Impossibile patchare UO

Salve a tutti;non gioco da parecchio e riloggando ho notato che ci suono nuovi oggetti di UODreams che non riesco a visualizzare.
    Ho lanciato l'autopatch (AOS 2D) e mi scarica una patch da 46Mb ma quando finisce di scaricarla mi dice "Error during session..." e non aggiorna nulla; il client resta il 4.0.3e. Aggiungo che ho provato a reinstallare AOS da zero e patchare dall'inizio ma mi da lo stesso errore.
    Solo una volta, dopo vari tentativi, e' riuscito a mettermi il client nuovo ma comunque non mi ha installato la patch (non la cancellava dalla dir delle patch) e il risultato e' stato pg nudi, cavalcature invisibili e crash del client dopo pochi secondi.
    Chi mi sa aiutare?
    Grazie
    Ultima modifica di rick68; 01-01-2005, 18:33.

Dovresti disinstallare UO e cancellare tutto ciò che ne rimane.
    Rinstallare UO(meglio se è SE che ti eviti quella patch di 46 mb)
    Patchare dal file patch.exe direttamente dalla cartella di UO,non da dreams.
    Successivamente installare il launcher di uodreams,aggiornare il file login.cfg e vedere se entra.
    Fammi sapere.

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
      Dovresti disinstallare UO e cancellare tutto ciò che ne rimane.
      Rinstallare UO(meglio se è SE che ti eviti quella patch di 46 mb)
      Patchare dal file patch.exe direttamente dalla cartella di UO,non da dreams.
      Successivamente installare il launcher di uodreams,aggiornare il file login.cfg e vedere se entra.
      Fammi sapere.
      Ho gia' reinstallato tutto da situazione "pulita", cioe' eliminando tutto. L'aggiornamento patch l'ho sempre lanciato direttamente dalla cartella di UO. Non ho mai avuto problemi a entrare in game, e' solo che non riesco ad aggiornare il client perche' mi da' quell'errore.

p.s. ho una versione beta di SE che non riesco a installare; mi da' sempre problemi di spazio su disco (problema che non ho)

Commenta

umh...

anche a me faceva cosi'...pero' dopo vari tentativi, non so per quale oscura ragione mi ha fatto tutto....pur non avendo fatto nulla di diverso rispetto agli altri tentativi.

cmq ti consiglio di fare una cosa...pulisci anche i file di registro...

disinstalla il launcher di uod, disinstalla uo, controlla che la cartella di ultima non esista piu'...se c'e' ankora per esempio in c/programmi/ultima cancellala definitivamente

fatto questo fai start/esegui/regedit
        a questo punto vai nella sezione HKEY_LOCAL_MACHINE e clikka sul +
        poi vai alla voce "software" e clikka sul + per aprirla
        fatto questo cerca la voce "origin"

quando l'hai trovata clikka sul + e se c'e' solo ultima on line come sottovoce della origin cancella proprio la voce "origin" se no solo la sottovoce "ultima on line"

poi riavvia win e reinstalla uo

prima di fare tutto questo indossa un armor meditabile con almeno 800 di luck

cosi' spero ti vada...se non va nn so che dirti prova a fare .suicide

a presto e buon anno

scusate per eventuali errori di ortografia o dimenticanze ma il tasso alcolico presente nel mio corpo e' ankora alto ^^

Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

Commenta

La beta è praticamente inutile perchè non ti fa aggiornare la versione oltre quella che già hai...

Commenta

Re: umh...

Originally posted by EvilHiei [LoS]
            anche a me faceva cosi'...pero' dopo vari tentativi, non so per quale oscura ragione mi ha fatto tutto....pur non avendo fatto nulla di diverso rispetto agli altri tentativi.

cmq ti consiglio di fare una cosa...pulisci anche i file di registro...

disinstalla il launcher di uod, disinstalla uo, controlla che la cartella di ultima non esista piu'...se c'e' ankora per esempio in c/programmi/ultima cancellala definitivamente

fatto questo fai start/esegui/regedit
            a questo punto vai nella sezione HKEY_LOCAL_MACHINE e clikka sul +
            poi vai alla voce "software" e clikka sul + per aprirla
            fatto questo cerca la voce "origin"

quando l'hai trovata clikka sul + e se c'e' solo ultima on line come sottovoce della origin cancella proprio la voce "origin" se no solo la sottovoce "ultima on line"

poi riavvia win e reinstalla uo

prima di fare tutto questo indossa un armor meditabile con almeno 800 di luck

cosi' spero ti vada...se non va nn so che dirti prova a fare .suicide

a presto e buon anno

scusate per eventuali errori di ortografia o dimenticanze ma il tasso alcolico presente nel mio corpo e' ankora alto ^^
            Purtroppo ho gia' fatto tutto quello che hai detto....a parte la armor con 800 luck; cmq ho trovato il log della patch e mi dice che non riesce a fare il match fra la versione del client presente e quella che vuole mettere lui....grande cazzata perche' avendo aggiornato tutto dall'inizio ha fatto tutto lui...quindi uopatch secondo me e' buggato.

A PROPOSITO: BUON ANNO A TUTTI!!!!!

Commenta

Sto operando...
            X