annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installazione Samurai

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Installazione Samurai

    come devo installare l'espansione di samurai empire ho provato installandola nella cartella di ultimaonline2d ma non mi parte che devo fareeeeeee pls aiutoooo

  • #2
    sbagliato forum dovevi usare Dubbi e Domande questo è il forum rosicate e flames
    Icq:337989480

    VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

    Commenta


    • #3
      Re: Installazione Samurai

      Originally posted by Totò
      come devo installare l'espansione di samurai empire ho provato installandola nella cartella di ultimaonline2d ma non mi parte che devo fareeeeeee pls aiutoooo
      Innanzitutto SE e AoS se le installi sono due applicazioni diverse e non ha senso metterne una dentro l'altra (e per quale motivo poi se funzionano indipendemente l'una dall'altra ?_?)

      Se invece hai solo la versione Age of Shadows (AOS) ma vuoi implementarci Samurai Empire ti consiglio di scaricarti gli statici (http://uodestiny.gamesnet.it/statici.zip) per la nuova mappa di Tokuno. (unzippi e copi/incolla sovrascrivendo nella cartella di UO)

      In questo modo puoi benissimo usare la versione 406a del client di AOS nel mondo di Samurai Empire.

      Su UODreams non è ancora implementato SE e quindi (per ora) è quasi inutile implementare i nuovi statici ^^

      Buon Anno^^
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta

      Sto operando...
      X