Mi č giunta la voce un po di tempo fa che peace verrą fixata diminuendoo si il tempo di un uso all'altro da 12 a 6 secondi,ma l'animale paciato se attaccato si spacierą.Notando a questo punto l'inutilitą di peace dopo il fix ho pensato alle alternative che potevo apportare al mio classico mago-bardo-tamer.Quindi mi č subito campata all'aria l'idea di mettere o archery e chiva,o necro e spirit speck.Ora se uso chiva e archery sarą una spesa immonda tra frecce e tithing points,poi senza kontare ke senza tactis non fai danno dovrei anke levare magery gia soppata...e questa l'ho subito skartata come idea.Poi necro e ss...ma a che mi serve il necro in pvm?Solo per l'animated dead presumo...quindi intile visto che essendo tamer non avro' slots x i mostri...poi ho pensato...provocation.Si potrei provocare due mostri tra di loro!Per esempio in un champ kome semidar sarebbe utilissimo provocare due succubus tra di loro ^^ ma il mio dubbio era se anke senza slots libere okkupate da dragon e night sia possibile provocare i mostri!Allora?E' possibile provocarli tra di loro senza slots?Poi quando verrą fixata approssimativamente peace?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma fixeranno peace?
Comprimi
X
-
Ma non era gią stata fixata? Sembrava che l'avessero gią fatta.
Comunque se hai magery gią soppata senza peace in aiuto potrebbe essere dura. Provocation č un'alternativa, ma per me si rischia di fare un bordello di mostri che si menano da soli. E a paritą di mostri i due si ucciderebbero in un tempo troppo lento. Senza contare che con il right loot cambiato non avrai nemmeno quello.
Che sia finito il tempo del tamer bardo mago?
Commenta
-
Qui peace č buggata. Il mostro paciato, ogni volta che viene attaccato, dovrebbe avere una % di liberarsi (nn ricordo il valore, ma cmq era abbastanza alto), senza contare che l'effetto dovrebbe terminare immediatamente appena si esce dalla linea visiva (questo non so se qui funzioni correttamente ).
Ora come ora peace č sgravata, ed č il motivo perchč qui tutti i tamer pvm la includono di base nel template, mentre skill come provocation non le caga nessuno :P
E' uno dei 1000 fix si cui si parla da mesi, ma non mettetevi a chiedere date precise , tanto č inutile
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Originally posted by Aegis
Qui peace č buggata. Il mostro paciato, ogni volta che viene attaccato, dovrebbe avere una % di liberarsi (nn ricordo il valore, ma cmq era abbastanza alto), senza contare che l'effetto dovrebbe terminare immediatamente appena si esce dalla linea visiva (questo non so se qui funzioni correttamente ).
Ora come ora peace č sgravata, ed č il motivo perchč qui tutti i tamer pvm la includono di base nel template, mentre skill come provocation non le caga nessuno :P
E' uno dei 1000 fix si cui si parla da mesi, ma non mettetevi a chiedere date precise , tanto č inutile
Commenta
-
Peace verrą modificata come spiegato da Aegis, ma non si sa ancora quando.
Commenta
-
Commenta