annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Customizzare un prefabbricato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Customizzare un prefabbricato

Aiutatemi vi prego! Ho appena reso customizabile una casa predefinita, che avevo precedentemente acquistato da un altro giocatore, per alzarla di due piani. L'ampliamento è terminato (regolarmente pagato!) ma di tutta la roba che avevo in casa neanche l'ombra! Che fine ha fatto? Come posso recuperarla? Aiutoooooooooooo!
    Saluti.
    Valtos.

era successo pure a me, fai page. a me era successo ad agosto e purtroppo ho dovuto sloggare e per qualche giorno nn avevo + potuto giocare, quindi nn so se possono recuperare le cose o no

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Vanno a finire sotto le fondamenta....
      Avevo segnalato la cosa a chi di dovere... spero si possa risolvere perchè si perdono tutti gli oggetti. Io ho dovuto demolirla e con l'aiuto di un amico prendere tutta la roba + importante prima ke scomparisse o si rubassero tutto.

Commenta

urka... anke lo sciacallaggio!!!

Commenta

Per caso hai già provato a premere ctrl+alt?
          Di solito fa vedere tutti gli oggetti in casa compresi quelli nascosti.

Commenta

Prova a fare così: mettiti al piano terra, dopo aver spostato tutte le cose che hai in quella zona lontano da te. Premi ctrl+shift, dovrebbero apparire numerosi nomi di items (chest eccetera) spariti. Raccatta tutto e dovresti avercela fatta. =)

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
              Per caso hai già provato a premere ctrl+alt?
              Di solito fa vedere tutti gli oggetti in casa compresi quelli nascosti.

Forse intendi ctrl + shift? a me ctrl + alt nn va

Commenta

Sìsì,ctrl+shift scusami,lapsus

Commenta

Sto operando...
                X