annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Trovare Golem

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per Trovare Golem

    Dove bisogna minare col gargoyle pickeaxe e quanta mining bisogna avere per trovare i golem??
    QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
    ICQ: 307620964
    Msn: adalbis@hotmail.it

  • #2
    Probabilmente intendi gli elementali
    Per trovarli, devi minare con una Gargoyle Pickaxe, un premio dei bod del fabbro, in un qualsiasi punto minabile

    http://uodreams.gamesnet.it/?t=bod.premifabbro

    Commenta


    • #3
      No, probabilmente lui intendeva proprio i Golem. Questi non possono essere minati, ma vengono craftati dai Tinker. Ti riporto ciò che dice il sito di UoDreams a proposito.

      I tinker possono anche creare uno speciale “animale” denominato Golem, che può essere trasferito agli altri giocatori. In sostanza, un Golem è un misto tra macchina e magia. Essi sono creati esattamente come gli altri oggetti utilizzando diversi strumenti e parti di oggetti; tuttavia, essi seguiranno anche i comandi classici degli animali addomesticati.

      Per creare un golem, occorre disporre di almeno 60 punti in Tinkering, e serviranno i seguenti componenti:

      1 clockwork assembly kit
      1 power crystal
      50 iron ingot
      50 bronze ingot
      5 gear

      Per creare il Golem, fare doppio clic sul clockwork assembly kit. Se si dispone di tutti gli oggetti necessari, un Golem apparirà dietro il proprio personaggio. Se mancano alcuni componenti, un messaggio informerà del problema comunicando quali componenti mancano.

      La forza di un Golem dipende dalla skill del suo creatore. Utilizzando Arms Lore su di un Golem ci si potrà fare un’idea del livello di skill del tinker che lo ha creato.
      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

      Commenta


      • #4
        Originally posted by FireShifT
        No, probabilmente lui intendeva proprio i Golem. Questi non possono essere minati, ma vengono craftati dai Tinker. Ti riporto ciò che dice il sito di UoDreams a proposito.
        [/i]

        Beh, ma allora non avrebbe parlato di garogyle pickaxe e di mining, mi sa :P

        Commenta


        • #5
          Proporrei di aspettar chiarimenti
          Vuoi aiutare la ricerca contro il cancro? Clicca QUA
          (link aggiornato^^)

          Commenta


          • #6
            Io intendevo I golem elementali, ovvero quelli che quando li ammazzi ti danno dei metalli. Mi dite anche quanta mining bisogna avere per trovarli?? io sono (con guanto +3) a 103 ma non li trovo!
            QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
            ICQ: 307620964
            Msn: adalbis@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              Non si tratta di mining: semplicemente hai una percentuale, minando con GARGOYLE PICKAXE, che ti esca un Ore Elemental del tipo di ore che stai minando grazie alla gargolla picascia.
              Piuttosto: stai attento, se mini valorite e sei col worker da solo, datti alla sana fuga!


              Per completezza, per chi volesse Golem, o li crafta come dice il buon Sazza, o fa un giro a Wrong per cacciarli.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Restless Soul
                Piuttosto: stai attento, se mini valorite e sei col worker da solo, datti alla sana fuga!
                Minareconlagargosulvalorite,oltrealrischiodikill,sarebbeunosprecoinutile.

                Seaccompagnatidaunwarriorciricavatefinoa50lingottiinvaloriteconunsoloelemental,enonèpoco^^
                Firma Irregolare, Editata.

                Freddy - GN Administrator

                Commenta

                Sto operando...
                X