annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appena arrivato (problemi gravi)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Appena arrivato (problemi gravi)

Innanzitutto appena ho loggato son comparso dentro un edificio confuso... che in pochi secondi mi faceva crashare...

dopo qualche peripezia ... dentro fuori... dentro... fuori... finalmente sono riuscito ad unscire da quell'edificio e mi sono accorto di avere qualche problema serio...

vedo la crafica che non corrisponde alla verità... vedo quasi tutti gli npc nudi... animazioni sbagliate.... e se devo dirla tutta in questo forum ho visto che si parlava di un client che si poteva aggiornare... la versione 4.06a
    invece quando loggo vedo che la mia versione è la 4.0.4t

purtroppo in queste situazioni non posso giocare con voi... spero che qualcuno mi aiuti a risolvere questi problemi... grazie tante e buon gioco a tutti....
    Ultima modifica di nello; 31-12-2004, 08:13.

Dynamic Power Fighting System - Jeet Kune do

Stupendo

Cmq devi semplicemente reinstallare tutto, ti si è patchato male il client...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Appena hai reinstallato UO clicca su client.exe e si aggiorna da solo senza intoppi.

DOPO puoi metterci razor, injection, launcher, gear quello che vuoi^^
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

REinstallare e ripatchare

Cmq quei troll non dovrebbero essere renne??

Pochi post e arrivo a 2000
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Cmq io starei attento: da quanto ho letto, Santa Claus sta preparando il Colpo della Distruzione dell'Universo (Scuola Hokuto)

Commenta

Originally posted by Restless Soul
            Cmq io starei attento: da quanto ho letto, Santa Claus sta preparando il Colpo della Distruzione dell'Universo (Scuola Hokuto)
            ahaha mi ricordo quando ken lo usa sulla piramide contro souther, ahahahahhaa avevo tipo 11 anni ma sghignazzavo come un suino: se sbaglia un solo movimento si distrugge l'universo mwhahahahha che ridere

ken è un mitico cartone ma quella parte è troppo demenziale

Commenta

Originally posted by Raynor

ahaha mi ricordo quando ken lo usa sulla piramide contro souther, ahahahahhaa avevo tipo 11 anni ma sghignazzavo come un suino: se sbaglia un solo movimento si distrugge l'universo mwhahahahha che ridere

Rayn non mi fare inc.azzare!

Quel colpo stabilisce, dopo 2mila anni di tradizione Hokuto, la supremazia dello spirito sulla materia!

Ma sei tutto scemo?

Commenta

Hai trovato uno che spaccia acidi ad Haven???

Commenta

Originally posted by Raynor

TOCCATEMI TUTTO MA NN IL MIO KEN !!!!!!!!!!
                  Chi di speranza vive disperato muore

icq 265538610

Commenta

Ueeee quanto Spam!!

Commenta

Sto operando...
                    X