annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sop +5 (Lesser Sop)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sop +5 (Lesser Sop)

    SPulciando su stratics ho trovato questo testo ( si parlava delle sop date come premio dai champ)
    A lesser form of Scroll of Power, a +5 scroll, is also awarded to players for just killing the normal monsters in the spawn. Any monster in the spawn has a small random chance to give one of these lesser scrolls.

    The scrolls will appear in the backpack of the players who are awarded them.

    The +10, +15 and +20 Scrolls of Power are all "cursed", which means that they unlike most other items will stay behind on your dead body to be looted if you should happen to die, it is also possible for thieves to steal them. +5 Scrolls are NOT "cursed" and will stay with your ghost when you die (only in the Dungeon/Lost Lands).
    Su osi praticamente vengono elargite mini sop +5 a chi ha menato piu' mostrilli degli spawn precedenti al champ e queste sono blessed. La cosa mi sembra carina, anche per dare un contentino e una possibilita' di crescita a chi viene costantemente raidato dai pk.

    Mi domandavo se questa cosa e' gia' in cantiere o non e' stata ancora pensata o e' prevista in un futuro prossimo, visto che dopo un po' di champ fatti a felucca non ho ancora sentito nessuno che ne abbia mai trovata una..
    Saluty
    Chria la Barda / Merens il Druido


    "Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
    "Puo' darsi.. ma non oggi!"

    Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"

    Originally posted by Rillifane


    Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....

    ...e fra un po mi sveglio.

  • #2
    Non ci sono.
    In realtą č utile solo la +5 necromancy ed in parte la +5 magery, comunque siamo a conoscenza della mancanza ma non mi sembra una cosa particolarmente urgente.

    Commenta

    Sto operando...
    X