annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

log in inquieto....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• log in inquieto....

ciao a tutti! non sono nuovo del posto, infatti avevo iniziato a giocare a maggio ma poi ho smesso a causa di forza maggiore...

e nel frattempo il mio PG è stato, giustamente, cancellato per inattività.

quest'oggi ho deciso di ricominciare a giocare, quindi ho reinstallato il gioco, l'istaller di UOdreams e , prima di fare il log in sono andato ad aggiornare il mio Account di Games Clan con la mia nuova email. Fatto questo (non mi ha rilasciato nessuna e mail di notifica e non mi ha detto di attendere nessun lasso di tempo) ho aggiornato ultima, dallo starter di UOD, e alla fine mi da uno strano errore, nel quale mi dice che non riesce a concludere l'aggiornamento ma che posso giocare lo stesso con la versione attuale...va bhe!

faccio finalmente il log in ma il gioco risponde dicendomi che o la pw o il nick sono sbagliato, oppure devo attendere del tempo perchè il mio account non mi è stato ancora attivato....il problema e ch io sono attivato ormai da un pezzo.....

come devo comportarmi?da cosa è dovuto questo problema? dal cambio di email o dall'errore nel autoaggiornamento?

grazie

"Se bestemmiare risolvesse i problemi informatici del mio pc, avrei risolto già da tempo...." Er_Mari_Magnus

ho risolto il problema patch! ma non riescoa loggare comunque!

aiutatemi!

"Se bestemmiare risolvesse i problemi informatici del mio pc, avrei risolto già da tempo...." Er_Mari_Magnus

Commenta

controlla in login.cfg

dal sito di UOD è scaricabile e lo sostituisci se necessario, non mi viene in mente altro
      Ultima modifica di JohnAlone; 30-12-2004, 19:39.

Commenta

Ti aspettiamo, Alekeya! A parte questi 2 giorni, il mio ICQ lo sai...

Buon 2005!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
        more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

funziona tutto!!! grazie apposto! grazie per i consigli!

starò 10 giorni inattivo a causa del cambiamento di contratto con l'adsl!! ci vediamo tra una settimana !!! buon anno!!!

Commenta

Sto operando...
          X