annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sull'abilitą Armour Piercing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sull'abilitą Armour Piercing

Scusate, non ho mai capito se usando questa abilitą si considera : solo la naturale resistenza del bersaglio escludendo le resistenze dell'armatura o oppure se sono considerate sempre e comunque a 0.

Esempio : Se ho 90 di Resist Spell e quindi 33 natural resistence in tutti gli elementi, facendo PvP se subisco un attacco in Armour Piercing considero la mia resistenza di 33% ??

Grazie

Nessun GM o Moderatore są rispondermi ?

Commenta

armur ignore valuta solo il danno fisico e ti abassa a 0 la ress in quel colpo quindi puoi avere anche 120 ress spell ma con ignore ti faranno danno come se hai 0
      Chi di speranza vive disperato muore

icq 265538610

Commenta

Lui parla di Armor Pierce, la nuova capacita' relativa alle armi di Uo: SE

Commenta

Armor Pierce - Send an arrow flying with the chance to pierce your opponents armor for additional damage.
          Requires Bushido or Ninjitsu skill.

Consuma 30 mana e l'arma che ha questa abilitą speciale come primaria si chiama Yumi.

Commenta

da ignorante penso che sia come l'ignore normale...ovvero ignora l'amor e ti fa tanto danno quanto te ne farebbe una arma da nudo....poi boh,a me i giapponesi nn piacciono...
            sarņ razzista?SI
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

non č chiarissima la descrizione infatti

forse č un ignore ma con pił damage oppure una specie di concussion.

Commenta

piu che altro é una arma con la mossa speciale che consiste in questo:

oltre al danno in se lancia un dardo che ha una probabilita' ( presumo in base alla skill ) di colpire l'avversario con un danno che non conta l' armor.

A differenza dell ignore che é un danno corpo a corpo il pierce puo' essere fatto a distanza.
                Non c č da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Originally posted by Moonlight
                  piu che altro é una arma con la mossa speciale che consiste in questo:

oltre al danno in se lancia un dardo che ha una probabilita' ( presumo in base alla skill ) di colpire l'avversario con un danno che non conta l' armor.

A differenza dell ignore che é un danno corpo a corpo il pierce puo' essere fatto a distanza.

L'Armor Ignore lo fai anche col Composite Bow

Piuttosto non so per quale motivo voglia sapere Armor Pierce, se non erro Bushido non e' implementata, ma forse sbaglio *gioco pooco*

Commenta

Effettivamente ho scritto la domanda senza pensarci, in realtą era armor ignore, scusate lo sbaglio

Commenta

Originally posted by BIROX
                      Effettivamente ho scritto la domanda senza pensarci, in realtą era armor ignore, scusate lo sbaglio
                      *sotto i postumi delle lenticchie--->PROT! *

Dunque...prot...dunque...

...beh semplice! Armor Ignore fa quel che dice: ignora l'armor fisica dell'avversario (come se avesse Res Physical=0) e infligge i bei dannuzzi (forse qualche danno aggiuntivo)!

Happy New Year

Commenta

Grazie

Magari fossero solo le lenticchie! Probabilmente č il vino con cui le ho accompagnate !

Commenta

Originally posted by BIROX
                          Grazie

Magari fossero solo le lenticchie! Probabilmente č il vino con cui le ho accompagnate !

Nono, non mi riferivo a te: le lenticchie le ho mangiate io!

Edit per rendere Utile il mio post :

Se vuoi usare Armor Ignore come colpo, allora dovrai impugnare armi Iron o Dull Copper, dato che concentrano sulla zona fisica i danni inflitti.
                          Come non ricordare i mitici kryss iron

Edit: mi ero sbagliato con Shadow Iron, vanno bene sia iron che dull copper *la memoria...sniff*
                          Ultima modifica di Ospite; 01-01-2005, 18:28.

Commenta

Anche il Dull ha il 100% di danno fisico ... in piu' ha il bonus massimo sulla durability quindi se vogliamo č ancora meglio dell'iron
                            On UORage
                            KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                            MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                            KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                            DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Sto operando...
                            X