annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sulle SOP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda sulle SOP

girando per i vari vendor ho visto che parecchi hanno in vendita le sop di parecchie skill

leggendo la descrizione ho notato che tutte hanno scritto cose tipo" the mitical scroll of healing (skill 110)" oppure "a scroll of fencing (skill 105) Cursed" e, rispetto ai prezzi che ho visto sul forum del mercato, te le tirano dietro

quindi la mia domanda è: ma sono vere SOP anche se hanno queste aggettivi???

Grazie a tutti

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Se sono bianche.... allora sono le SOP !
    ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

si, l'aggettivo nn conta, indica il valore della sop (105, 110, 115 e 120). cursed invece è come blessed (se nn erro)

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

erri cursed significa che non le puoi mandare in banca con la bag of sending.
        Altrimenti i raid a fine champ non avrebbero senso, come non ne avrebbe killare il protettore

Commenta

wow

grazie a tutti!!!!

grande spesa stasera!!! dasadsadsa

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Precisamente, un oggetto Cursed:
            -Non può essere insurato
            -Non può essere inviato in banca tramite Bag Of Sending

Quindi non preoccuparti, sono vere SoP (anche xkè non c'è modo di falsificarne), sono esposte a prezzi concorrenziali per invogliare la clientela e abbassare il costo di mantenimento del vendor
            Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
            to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Quindi la domanda diventa: perchè sul forum i prezzi sono + alti che nei vendor privati? (mediamente...)
              Vuoi aiutare la ricerca contro il cancro? Clicca QUA
              (link aggiornato^^)

Commenta

e a questo punto chiedo un'altra cosa.leggevo che queste SOP si co nsumano col tempo e' vera sta tragedia? oppue esiste come per le armi o armature un modo per ripararle?

Commenta

Originally posted by artax
                  e a questo punto chiedo un'altra cosa.leggevo che queste SOP si co nsumano col tempo e' vera sta tragedia? oppue esiste come per le armi o armature un modo per ripararle?
                  ummm no le sop non si cosumano O_O

ps: non ti offendi vero, se ti metto in signa

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                  CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                  Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

no non mi offendo,anke xke' mi hai dato un a b uona n otizia,pero' il fatto ke si consumino e' scritto sul sito, riporto pure il testo:
                    Tutti i punti skill guadagnati sopra i 100 punti continueranno a pesare nei confronti dello skills cap (se un giocatore è GM in 7 skill e vuole innalzare 5 skill a 120, una delle 7 skill dovrà essere abbassata per rimanere entro i 700 punti di skill complessivi: eventualmente il giocatore potrà arrivare con 5 skill a 120 e una a 100).

Gli scroll delle skill sono oggetti maledetti ("cursed" - vedi sotto), ma sono consumati in seguito all’uso.

I giocatori possono vendere o comprare scroll da altri giocatori (non è richiesto che lo stesso giocatore che ha trovato lo scroll debba per forza essere lui ad usarlo).

Commenta

quando dice "consumate in seguito all'uso" vuol dire semplicemente che una sop, una volta usata su un pg, innalza il limite di una determinata skill di +10/15/20 e poi svanisce dal backpack...l'effetto è tuttavia permanente sul pg

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

uff....hanno gia comprato le sop che mi interessavano

Commenta

Sto operando...
                        X