annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto esperti di injection e client uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto esperti di injection e client uo

Ho da poco installato injection seguendo le istruzioni riportate nel forum...ora ho un grande problema...non posso usare + il client normale o razor..xkè altrimenti mi da errore dell'applicazione del client...cosa devo fare?nn posso usare solo inj xkè nn lo so usare bene ancora..e nn so come fare le macro e gli script ke usavo con razor...aiutatemi v prego..nn voglio reinstallare ultima x l'ennesima volta :'(

dimmi l'errore che ti da esattamente... nn ti fa loggare? ti da un errore nell'ilpatch.cfg? ecc...

Commenta

Qndo sto per aprire il client normale..o apro razor...automaticamente midice errore dell'applicazione del client.exe....posso usare solo Injection...anke se nn capisco perkè praticamente qndo provo a loggare con inj solo con il mio tamer....e solo con ql pg(xkè con gli altri nessun probl)...nn posso.mi spunta una finestrella con scritto:" MemoryManager::getmem: m==0" Che significa?

Commenta

prova a spuntare la casellina ignore socket 4.0x o una cosa del genere nel menu' main di injection quando logghi... che ti dia finestra di errore e' normale se apri prima inj e poi razor... inj porta via tante risorse al sistema e, al massimo, fa aprire 2 client 4 assieme. se ne apri uno con inj e uno co razor ti da l'errore e ti fa terminare l'applicazione. in caso ti rispondo meglio sta sera da casa col programma sott'occhio :P

Commenta

tnx mille...cmq sia nn li apro contemporaneamente..ho provato pure a riavviare il pc ed ad aprire solo razor o solo il client normale..ma nulla..come se dopo ke usoinjection posso usare solo qllo

Commenta

Sto operando...
          X