annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X lo Staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X lo Staff

Mentre minavo, in "non continua presenza " davanti al monitor, son venuto a controllare e ho visto che un certo Alek Ahl Raziel
    Liberava un drago tamato al fine di far uccidere i minatori, per sua anche se parzialmente indiretta ammissione..
    Poi anche il nome del drago è molto esplicito sugli intenti..
    So che il discorso macrare può esser parecchio delicato, soprattutto per le diverse scuole di pensiero, ma so anche che il regolamento è abbastanza esplicito, e non permette azioni di questo tipo.. lo screen che sono riuscito a fare non dice moltissimo, ma in conmpenso, a confermare la lampante mia versione dei fatti c'è un testimone che invito a postare..
    spero vivamente, anche se sottolineo che non ho nulla da ridire sullo staff, che vengan presi dei seri provvedimenti a carico di questa persona, inquanto consentito non vedo perkè mi si debba impedire di macrare..
    ringrazio lo staff della cortese attenzione
    un saluto, grazie

ps.. e buone feste..

<=== Clicca per addizionarmi in Icq!!

Dovevi fare page in quel momento. Lo screen non vale niente.

Commenta

l'ho fatto.. ma non mi rispondeva nessuno (mica son sempre li poretti)
      cmq ho il testimone bomba..

<=== Clicca per addizionarmi in Icq!!

Commenta

Io sono testimone e confermo appieno la versione di fenix inoltre Raziel aveva stamato nella parte sottostante la miniera di minoc un dragone mentre nelle miniere soprastanti un incubo cosi da non lasciare scampo alcuno ai minatori che vi si trovavano.Quando ho chiesto spiegazioni mi e' stato detto che odia i lamer che lasciano i pg a macrare ingot e che questi dovevano morire......non voglio sindacare sull iniquita di tale affermazione ma chiedo ai Gm di intervenire onde evitare il futuro ripetersi di spiacevoli inconvenienti ed inoltre di spiegare a Raziel che non e' giusto farsi giustizia da soli ma se ha qualcosa in contrario al regolamento del gioco lo faccia in sede appropriata e non rovini il gioco agli altri.Grazie dell'attenzione

Commenta

Mi spiace darvi la brutta notizia, ma screen e testimoni non contano niente, i GM possono solo tenere conto della vostra parola ma non possono prendere provvedimenti verso quella persona. I GM possono jailare la persona solo se vedono loro stessi il caso di Harrassment altrimenti screen e testimoni non contano.

Commenta

Un filmato invece? Vale come prova? o manco quello...
            Vuoi aiutare la ricerca contro il cancro? Clicca QUA
            (link aggiornato^^)

Commenta

manco quello

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
              [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Dio che tristezza questa gente che stama i draghi per segare i minatori

Commenta

Tanto + che è vietato...
                  Vuoi aiutare la ricerca contro il cancro? Clicca QUA
                  (link aggiornato^^)

Commenta

Sto operando...
                  X