annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AOS o SE?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AOS o SE?

volevo sapere se comprando samurai empire si puo giocare qua su dreams.. a quanto ho capito si..
    la mia ragazza ha formattato.. ma ora nel suo pc AOS di gigex quando estrae gli da 1 errore.. e smette di estrarre..
    ho chiesto in giro ma nessuno sa nulla..
    ora vi chiedo se qualcuno conosce un altro modo x loggare temporaneamente su Dreams..
    x comprare il cd conviene comprare AOS o SE?
    qualcuno ha mica link dove ci sono info su i costi? se non viola regole del forum me li puo passare? se le viola semmai me li puo dare su icq?
    grazie..
    ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Ti posso dire che io ho SE e ci gioco tranquillamente anche con Razor e Easyuo.

Commenta

ma tipo il costo dell'originale se si puo dire qui quant'è? senno dimmelo su icq... grazie
      cqm non ci sono bug?
      ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

Non so il costo dell'originale, me l' ha passato un amico, comunque bug non ci sono, per vedere il prezzo prova ad andare su siti che vendono viedogiochi on-line tipo www.ludostore.it o www.ultragames.it o addirittura sul sito ufficiale.

Commenta

Sto operando...
        X