annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema grosso!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema grosso!

Ho un problema piuittosto grave... mi è accaduto 5 o 6 volte, che mentre me ne vado a zonzo per i vari continenti, mi si impalla il gioco. Sono costretto a chiudere l'applicazione ed al mio riento magicamente... un ettin o un troll mi stanno facendo a bradelli, oppure mi ritrovo già morto...

Capirete l'enorme frustrazione che questo mi provoca.. i prmi tempi, quando ancora non usavo in modo intelligente la banca, perdevo tutto... anche perchè le zone in cui mi accade sono lontanissime da healer o gate e anche ora che sono più esperto, non posso comnque fare a meno di portarmi dietro alcuni utili oggetti. Inoltre già diverse volte ho provato a fare da scorta ma mai a buon fine per il suddetto motivo.

Che posso fare? La cosa è così fastidiosa che poteri smettere di giocare.

Ho già provato a scaricare un client aggiornato ma mi dice che c'è un errore...

Aioutatemi please!!

MMhhh....la prima idea che mi è venuta leggendo il tuo post (magari è anche sbagliata...) è che hai qualche adware e fuffa simile nel tuo pc che ogni tanto si attiva ciucciando potenza dal cpu e perciò UO si blocca...
    Prova a far una scansione con spybot e/o ad aware a veder cosa rileva....

(magari questa non è la soluzione però...)
    Vuoi aiutare la ricerca contro il cancro? Clicca QUA
    (link aggiornato^^)

Commenta

succede anche a me e un mio amico... 2 pc diversi e usiamo il clienat 2D 4.0.0c con injection... magari e' colpa del client... io malware nn ne ho trovati ne con spybot ne con adaware...

Commenta

Allora la soluzione non era quella...mmhh...temperatura cpu ok?
        Vuoi aiutare la ricerca contro il cancro? Clicca QUA
        (link aggiornato^^)

Commenta

La mia cpu e' ok... nn me lo fa con nient'altro... gioco anche su un altro shard (di cui nn faccio nome) con stesso client e installazione... li non mi succede... forse e' la combo inj yoko con client 4.0.0c su UoDreams... aspetto una risposta sul client usato dall'autore del post...

Commenta

Sto operando...
          X