Ho un problema piuittosto grave... mi è accaduto 5 o 6 volte, che mentre me ne vado a zonzo per i vari continenti, mi si impalla il gioco. Sono costretto a chiudere l'applicazione ed al mio riento magicamente... un ettin o un troll mi stanno facendo a bradelli, oppure mi ritrovo già morto...
Capirete l'enorme frustrazione che questo mi provoca.. i prmi tempi, quando ancora non usavo in modo intelligente la banca, perdevo tutto... anche perchè le zone in cui mi accade sono lontanissime da healer o gate e anche ora che sono più esperto, non posso comnque fare a meno di portarmi dietro alcuni utili oggetti. Inoltre già diverse volte ho provato a fare da scorta ma mai a buon fine per il suddetto motivo.
Che posso fare? La cosa è così fastidiosa che poteri smettere di giocare.
Ho già provato a scaricare un client aggiornato ma mi dice che c'è un errore...
Aioutatemi please!!
Capirete l'enorme frustrazione che questo mi provoca.. i prmi tempi, quando ancora non usavo in modo intelligente la banca, perdevo tutto... anche perchè le zone in cui mi accade sono lontanissime da healer o gate e anche ora che sono più esperto, non posso comnque fare a meno di portarmi dietro alcuni utili oggetti. Inoltre già diverse volte ho provato a fare da scorta ma mai a buon fine per il suddetto motivo.
Che posso fare? La cosa è così fastidiosa che poteri smettere di giocare.
Ho già provato a scaricare un client aggiornato ma mi dice che c'è un errore...
Aioutatemi please!!
Commenta