Volevo sapere cosa influisce sulla velocità di attacco con archi e balestre, a parte la velocità stessa dell'arma. Dex contribuisce penso..vero? Inoltre volevo sapere come mai con 100 in archery misso molto spesso il target?
Grazie
quote: Originally posted by Simotrone
Ciao a tutti.
Mi chiedevo: perchè gli script sono in inglese?
quote: Originally posted by Treble
io invece di komprarlo lo sto skarikando da un mio amiko.....!! nn fate prima kosi o skarikarlo magari su kualke programma di download tipo : winmx , emule , dcc++ ecc?? mha nn vi kapisco!
(pekkato che ho perso intem se no a felucca ti facievo lo scalpo)
Esattamente... più la tua dex è alta, più colpisci velocemente con la tua arma (volgarmente detto "swingare" )...è ovvio che con Archery a 100 missi spesso: la skill nella combat aumenta la chanche di colpire con un arma di quel tipo...vuoi mettere avendola a 120? Se pensi di missare davvero troppo spesso, controlla i tuoi valori di Hit Chance Increase sull'arma e sui monili, o su altri eventuali item speciali che vesti
Sick and weak frommycondition, this lust,thisvampiric addiction toher,alone, in full submission...nonebetter...nymphetamine!
quote: Originally posted by Simotrone
Ciao a tutti.
Mi chiedevo: perchè gli script sono in inglese?
quote: Originally posted by Treble
io invece di komprarlo lo sto skarikando da un mio amiko.....!! nn fate prima kosi o skarikarlo magari su kualke programma di download tipo : winmx , emule , dcc++ ecc?? mha nn vi kapisco!
(pekkato che ho perso intem se no a felucca ti facievo lo scalpo)
Commenta