annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due domande su archery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Due domande su archery

Volevo sapere cosa influisce sulla velocità di attacco con archi e balestre, a parte la velocità stessa dell'arma. Dex contribuisce penso..vero? Inoltre volevo sapere come mai con 100 in archery misso molto spesso il target?

Grazie
    quote: Originally posted by Simotrone
    Ciao a tutti.
    Mi chiedevo: perchè gli script sono in inglese?

quote: Originally posted by Treble
    io invece di komprarlo lo sto skarikando da un mio amiko.....!! nn fate prima kosi o skarikarlo magari su kualke programma di download tipo : winmx , emule , dcc++ ecc?? mha nn vi kapisco!

(pekkato che ho perso intem se no a felucca ti facievo lo scalpo)

Esattamente... più la tua dex è alta, più colpisci velocemente con la tua arma (volgarmente detto "swingare" )...è ovvio che con Archery a 100 missi spesso: la skill nella combat aumenta la chanche di colpire con un arma di quel tipo...vuoi mettere avendola a 120? Se pensi di missare davvero troppo spesso, controlla i tuoi valori di Hit Chance Increase sull'arma e sui monili, o su altri eventuali item speciali che vesti
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Grazie molto gentile ^_^
      quote: Originally posted by Simotrone
      Ciao a tutti.
      Mi chiedevo: perchè gli script sono in inglese?

quote: Originally posted by Treble
      io invece di komprarlo lo sto skarikando da un mio amiko.....!! nn fate prima kosi o skarikarlo magari su kualke programma di download tipo : winmx , emule , dcc++ ecc?? mha nn vi kapisco!

(pekkato che ho perso intem se no a felucca ti facievo lo scalpo)

Commenta

Sto operando...
      X