annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda SERIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda SERIA

    Io ho pg GM carpenter...mi ero messo da parte i soldi e finalmente mi accingo a comprare il mistiko TAXIDREMY KIT....bene lo compro lo uso UNA volta e poi puff nel nulla....ok un bel trofeo ...una kosa unika...ma 100k per una volta sola mi sembrano un furto dato ke perche' funzioni kon certezza cia va' alemno 100 di carpentry!!
    La mia domanda e':
    che guadagno puo' avere un tipo ke vende una pelle d'orso a 20k se per farne una ne deve spendere 100??
    Oh e' uno che vuol farsi del gran male fisico e li' lo capisco oh e' uno che naviga nell'oro e li' lo capisco....
    ma nn e' un controsenso???
    cioe' dovrebbe essere una kosa fissa nn una volta e via!Io mi son fatto mazzo per GM carpenter e nn ho nemmeno la soddisfazione di godermi le arti della mia skill???
    L'esempio delle pelli d'orso in vendita a 20k e' piu' che reale basta cerkare nei mercati e se ne trovano anche a meno...risulta in ogni kaso una ladrata storika....che senso avrebbe???l'unika kosa certa che ho e' che nn mi quadrano molte kose ....

    HELP

  • #2
    Scusami eh
    Ma dov'è la domanda?

    Commenta


    • #3
      Attaccatela in camera così ti godi il frutto del tuo lavoro per l'eternità

      Commenta


      • #4
        gia' ma costa 100k ....meglio tenerla in una teka....
        Cmq la domanda e' cosa ci guadagnano quelli ke vendono le pelli d'orso a 20k se ne spendono 100 per farla???
        Autolesionismo?noooo....c'e' qualkosa che nn torna amici miei...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Flynt
          gia' ma costa 100k ....meglio tenerla in una teka....
          Cmq la domanda e' cosa ci guadagnano quelli ke vendono le pelli d'orso a 20k se ne spendono 100 per farla???
          Autolesionismo?noooo....c'e' qualkosa che nn torna amici miei...

          Semplicemente chi ha una barca di soldi e vuole avere una casa ben arredata usa quei kit per ottenere i trofei

          Commenta


          • #6
            In effetti costa molto fare trofei, e non conviene venderli.
            Comunque le pelli d'orso non sono fatte con Carpentry, ma sono dei premi dei bod del sarto, se non mi sbaglio dovrebbe essere il premio del large da 5 pezzi in leather o cloth exc 10,15 e forse anche di altri large.
            ICQ: 337949318

            Commenta


            • #7
              Scusa se te lo dico eh, ma sto post non lo potevi fare prima di comprare il kit.
              Se non sapevi bene cosa faceva il kit avresti dovuto postare e chiedere chiarimenti, invece hai buttato 100k nel nulla..
              Icq : 240-116-595

              Commenta


              • #8
                Originally posted by geve
                In effetti costa molto fare trofei, e non conviene venderli.
                Comunque le pelli d'orso non sono fatte con Carpentry, ma sono dei premi dei bod del sarto, se non mi sbaglio dovrebbe essere il premio del large da 5 pezzi in leather o cloth exc 10,15 e forse anche di altri large.

                è come dice lui...te nn hai capito che QUELLE pelli d'orso sono diverse e sono un trofeo abbastanza comune....quello col taxi kit costa sui 120k se nn ricordo male

                Commenta


                • #9
                  Diciamo ke la mia era una proposta per far rimanere il taxi una kosa fissa tutto qui'!trovo cmq troppo caro l'oggettino!Sul fatto ke io abbia sbagliato a spendere 100k senza chiedere avete ragione voi ho fatto una coglionata!!!
                  Thx mille e ciauzz

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X