annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uscire da una fazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uscire da una fazione

    Salve. mi son gildaot poco tempo fa e dopo 2 giorni ho trovato una robe di fazione, quella rossa, nello zaino.drante la quest sono morto e Nessuno è riuscito a ressarmi, prima ho pensato ad un bug, poi ho provato a sgildarmi ma nulla nessuno riusciva a ressarmi.Poi, una volta arrivato a Papua raggiunto l'healer e ritornato in vita ho notato la robe niubba.
    Ora faccio in teoria parte di una fazione, non so quale, la robe era rossa se aiuta e inoltre non so come si faccia ad uscire.
    La stone di fazione del colore simile alla robe non da alcun segnale, sembra un item statico.
    Qualcuno sa per caso come posso fare?

    saluti

  • #2
    ho scoperto che sono di minax o come si chiama.

    Commenta


    • #3
      Uhm....si',la robe e' minax....c'e' un'altra stone nella sede minax,non quella all'entrata dell'edificio ,ma al suo interno...con quella ti puoi sfazionare...
      Comunque fai magari due chiacchiere col tuo guild master,che pare si sia fazionato senza avvisarti......questo perche' ,essendo probabilmente in una gilda fazionata,potresti avere problemi di sfazionamento/sgildamento ...
      Dai un'occhiata pure qui http://uodreams.gamesnet.it/?t=faction.join

      Bye


      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        Già...per sfazionarti, se appartieni una gilda, solo il tuo Guildmaster può resignare. Il processo di resign avviene dopo sette giorni dalla richiesta...e come diceva Vampirella, la stone dove deve andare il tuo Gm è quella di colore grigio, dentro la fortezza dei Minax, fare doppio click sopra e selezionare l'opzione "Quit Faction".

        Nel caso dovessi decidere di sgildarti, tocca a te fare questo procedimento
        Ultima modifica di ChaosBringer; 26-12-2004, 09:39.
        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

        Commenta

        Sto operando...
        X