annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sparito pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sparito pet

    Mi è sparito il nightmare bondato sopra cui stavo com'è possibile???

  • #2
    lol

    questa e' una delle domande a cui nessuno sapra' mai rispondere...

    a parte gli skerzi se hai una ball of pet summoning usala subito...in caso contrario nn saprei proprio...e' strano!

    l'altra volta giocavo con un mio amico e ci e' capitata la stessa cosa...non lo stavamo cavalcando...avevamo fatto all come e poi all kill per un rotting corpse ma il cavallo era sparito (a doom) mentre la ww c'era ankora.

    la ww poi e' morta -.- il cavallo nn riuscivo a trovarlo e pensavo fosse morto...pero' non c'era neanche il suo "spirito"

    ad Haven poi ho ressato la ww, ho chiamato il nightmare con la ball e lui e' arrivato vivo e vegeto e allegro...

    che fine aveva fatto?
    come mai era ankora vivo?
    e soprattutto....
    perke' ha lasciato nella mer** il suo padrone?


    Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

    Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

    Commenta


    • #3
      io so solo che i pet ogni tanto ignorano l'All come e se ne vanno ad ammazzare chi gli pare e piace. Come se fossero piantati in un all kill.
      Purtroppo subito non ci si accorge che se ne vanno per i fatti loro e quando lo si cerca è morto da qualche parte. ressandolo subito riappare. Se scompare durante una cavalcatura boh!!!

      Commenta


      • #4
        Non ho ben capito qual'è la questione...cmq se usate la 3d non fa vedere i pet fantasmi...almeno non subito.
        La 2d non dà questo problema.

        Commenta

        Sto operando...
        X