annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA] Razor

    ho l'ultima versione di razor (la 18) e l'ultima versione del client 4.0.6a mi pare...ma non mi dressa piu le armi con razor

    nel senso io setto i tasti su dress ma mi da sempre il messaggio dell'item accodato per essere equipaggiato

    ho provato a reinstallare la 15 ma mi si blocca su connecting -_-

    help pls

  • #2
    risolto


    lol

    Commenta


    • #3
      -_-

      -_- potevi almeno dire come...

      anzi dimmelo per favore...io non riesco piu' a loggare con razor...arriva fino a connecting e....e basta...continua a dire connecting e si blocca -_-

      help....


      Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

      Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

      Commenta


      • #4
        ehm guarda se devo essere sincero non lo so...ho 10000 client diversi salvati...ne ho provati 4-5 a caso...col razor 15 e si e' risolto tutto...mi pare il 4.0.4b con l'ultima patch pero'

        il problema del dress bho si vedre che oggi razor voleva scioperare...ho rifatto i dress ed e' tornato tutto normale

        se tieni l'ultimo client (4.0.6a) con razor 18 dovrebbe funziare tutto perfettamente...poi io nn so molto esperto me andata di culo lol


        cia

        Commenta


        • #5
          Re: -_-

          Originally posted by EvilHiei [LoS]
          -_- potevi almeno dire come...

          anzi dimmelo per favore...io non riesco piu' a loggare con razor...arriva fino a connecting e....e basta...continua a dire connecting e si blocca -_-

          help....
          Assicurati di avere Razor 18A

          Commenta

          Sto operando...
          X