annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bondare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bondare

Salve io ho un night però non mi ricordo da quanto, c'era un modo per sapere da quanti giorni abbiamo il nostro pet, oppure c'è un modo per sapere quando è possibile bondarlo??? bye all

Per bodarlo devi stallarlo wanderfully happy con il valore di taming pari a quello per addestrarto e ridargli da mangiare dopop una settimana sempre avendo il valore necessario per tamarlo
    nn so se e questo che volevi sapere ^^

Commenta

Deve stare per forza una settimana in stalla?
      Non ci sono altri metodi?

Commenta

No per bondare deve rimanere 7gg wanderfully happy pero siccome cavalcandolo si corrre il rischio che la felicita scenda o peggio che il pet muoia portando a dovere ricominciare da capo,quindi per facilita li si tiene in stalla dove la felicita nn scende ^^

Commenta

Tnx, speravo di bondare il beetle usandolo tutti i giorni

Vado leggermente ot ieri al mio beetle gli ho dato il comando guard me ed è diventato grigio poi dopo è tornato blu come mai?

Commenta

Forse eri su felucca e hai attaccato un blu.Cmq si diventa grigi commettendo un atto criminal.

Commenta

Ero sotto minoc trammel e ho chiesto al beetle di difendermi da una capra di montagna (gli volevo dar la pappa ), la capra era grigia quando l'ho attaccata

Commenta

è normale (nn so quanto), succede con tutti i pet. se sei gildato, invece diventa verde quando gli dai guard

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

io arrivavo al valore per poter tamare il night con 2 monili e il mio night adesso è in stalla però adesso ho perso i monili quindi se lo tolgo fuori lo perdo giusto?

Commenta

Giusto...

Commenta

Sto operando...
                    X