annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spero che un gm mi risponda...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spero che un gm mi risponda...

    Mi è akkaduto un fatto grave...Sn sicurissimoke fino a 3-4giorni fa avevo 400k in check in una bag in bank.
    Oggi sn ritornato in bank e nn trovavo piu la bag...
    Risultato ho perso 400k...
    E' possibile ke siano scomparsi?
    E' possibile in qualke modo saxe in ke modo li abbia persi e ke fine abbiano fatto?
    Grazie
    Ciao a tutti

  • #2
    domenica ci sono stati 2 crash del server e hanno caricato due save precedenti, nn so se può aver a che fare con il tuo problema....
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      Se hai addosso degli items insurati se muori perdi il relativo importo prendendolo dalla banca.
      Sei morto?Che hai fatto?Hai spostato la bag?

      Commenta


      • #4
        chiedo scusa, ma non credo che il suo insure possa essere in relazione con il fatto che ha perso i soldi... se non sbaglio l'insure prende solo soldi in moneta, non tocca i check... sbaglio?

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Norod
          chiedo scusa, ma non credo che il suo insure possa essere in relazione con il fatto che ha perso i soldi... se non sbaglio l'insure prende solo soldi in moneta, non tocca i check... sbaglio?
          si, ma mi sembra strano che sia potuto morire x 400k

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Mia Wallace
            Se hai addosso degli items insurati se muori perdi il relativo importo prendendolo dalla banca.
            Sei morto?Che hai fatto?Hai spostato la bag?
            ma che stai a dì? che ***** c'entra l'insure? e cmq se crepi e hai l'assegno in banca nn te scala i soldi dall'assegno. probabilmente con un crash e un caricamento di un vecchi save i tuoi soldi sono andati persi. capita...


            Storm:
            asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
            storm:
            eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
            Storm:
            APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

            Commenta


            • #7
              Originally posted by satana

              ma che stai a dì? che ***** c'entra l'insure? e cmq se crepi e hai l'assegno in banca nn te scala i soldi dall'assegno. probabilmente con un crash e un caricamento di un vecchi save i tuoi soldi sono andati persi. capita...
              Sicuramente hai ragione tu,ma questo non è di certo il tono esatto per dirlo...
              Buon Natale

              Commenta

              Sto operando...
              X