annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandometro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domandometro

    Ok, ho appena finito il mio primo PG mago (Alrik) e mi servono molte informazioncine , calcolate che l'ultima volta che ho giocato era circa 2 / 3 anni fa, su un server sphere in cui la maggior parte delle skill non funzionavano (ress spell, spirit speak, eval int, anatomy, etc..) e le cose erano BEN diverse.


    1. A quanto ho capito, esistono 4 mondi (felucca, trammel e gli altri due che non ricordo). In pratica che differenza c'è tra felucca e trammel? In uno ci si può scannare soavemente e nell'altra si deve chiedere il permesso per uccidere un canarino?

    2. Attacco di altri pg. Come funziona? Visto che c'è tutto il sistema duelling immagino che non si può attaccare all'improvviso (un vero e proprio pkpaggio). Ci sono casi in cui è consentito? Ad esempio a Felucca, oppure tra fazioni rivali...

    3. Le città accettano qualsiasi persona, a prescindere dai kill o se è criminale? O ad esempio le guardie di Haven attaccano coloro che hanno un tot di kill....

    4. Questa benedetta "Luck" mi è del tutto nuova... a che serve? serve solo a trovare dei loot più polposi o ha altri utilizzi?

    5. Che sono sti monili? intendete braccialetti, anelli etc... che danno delle proprietà aggiuntive?

    6. Non ho mai sentito parlare di Template di ladri o roba simile... Skill tipo begging, stealing, snoop sono utilizzabili sui PG o solo su NPG. In caso venga scoperto, posso essere attaccato dalle guardie?

    7. Tracking funziona?

    8. Cosa serve assicurare gli oggetti? Diventano praticamente non lootabili, come se fossero newbie (es spellbook). Si deve pagare l'assicurazione una tantum o va rinnovata periodicamente?

    9. Come faccio a far salire wrestling al mago? Devo andare a mostri a pugni e curarmi a manetta?

    10 SPARRING. In passato praticamente si faceva solo questo. In pratica due pg "sparrano" con due armi deboli (tipo skinning knife o butcher) per alzare a vicenda le proprie abilità. E' consentito questo metodo o non serve a nulla?

    11. Cosa sono questi benedetti BOD???

    12. Per "tutela" di coloro che vengono uccisi ingiustamente cosa si intende? Con apposito screenshot si può denunciare una persona?

    13. Esiste la JAIL o il BAN? Se sì, dove sono situate le prigioni della JAIL, o non si riesce semplicemente ad entrare per un tot periodo? Se un pg viene JAILATO, tutti i pg dell'account ne risentono?

    14. Come cavolo ci si arriva alle zone polpose di loot? Necessito deniro.

    15. Quanto fa 6 x 12 elevato alla 4 - 2?

    16. Per l'evade va bene anche un'altra abilità combattiva oltre Wrestling?

    17. Come mai tutti in questo shard hanno tanti "fratelli" o "cugini" che giocano, stranamente a UO? Mi viene da pensare male... :P

    18. Vorrei entrare in una fazione e quella più adatta mi sembra quella dei Maghi (visto che sono Mago). Che ne pensate?

    19. Raccolgo i reagenti da terra ma non sale Alchemy, è voluto?

    20. Avere Alchemy e poisoning comporta qualche vantaggio all'utilizzo di veleni o pozioni?

    21. Che programmi mi consigliate? Io sono rimasto al vecchio UOassist... ora sono passato a Razor, molto ben fatto. Altri?

    22. Come si ottiene il marchio SPAMMER? E' molto bello devo averlo! (SCHERZOOO)... e come si finisce nella black list?

    23. Esistino distinzioni ORDER - NEUTRAL - CHAOS

    24. Uno che ha chivalry può avere karma fama negativi o la skill si blocca?

    Per il momento non mi viene in mente nient'altro... in caso aggiungo

    DENGHIU

  • #2
    Re: Domandometro

    Originally posted by Baskerville
    1. A quanto ho capito, esistono 4 mondi (felucca, trammel e gli altri due che non ricordo). In pratica che differenza c'è tra felucca e trammel? In uno ci si può scannare soavemente e nell'altra si deve chiedere il permesso per uccidere un canarino?
    Su trammel puoi attaccare altri pg solo se sei nella stessa gilda, in una gilda in war o in una gilda di allineamento opposto (order/chaos)

    Originally posted by Baskerville
    2. Attacco di altri pg. Come funziona? Visto che c'è tutto il sistema duelling immagino che non si può attaccare all'improvviso (un vero e proprio pkpaggio). Ci sono casi in cui è consentito? Ad esempio a Felucca, oppure tra fazioni rivali...
    Ovunque puoi attaccare senza preavviso (per le distinzioni tra mondi vedi sopra)

    Originally posted by Baskerville
    3. Le città accettano qualsiasi persona, a prescindere dai kill o se è criminale? O ad esempio le guardie di Haven attaccano coloro che hanno un tot di kill....
    I pg rossi (5 kill) possono stare solo su felucca

    Originally posted by Baskerville
    4. Questa benedetta "Luck" mi è del tutto nuova... a che serve? serve solo a trovare dei loot più polposi o ha altri utilizzi?
    solo loot

    Originally posted by Baskerville
    5. Che sono sti monili? intendete braccialetti, anelli etc... che danno delle proprietà aggiuntive?


    Originally posted by Baskerville
    6. Non ho mai sentito parlare di Template di ladri o roba simile... Skill tipo begging, stealing, snoop sono utilizzabili sui PG o solo su NPG. In caso venga scoperto, posso essere attaccato dalle guardie?
    Begging è inutile, per il resto ci sono un sacco di thread che parlano delle altre skill da ladro. Per le guardie, sì

    Originally posted by Baskerville
    7. Tracking funziona?
    Sì, ma non so cosa intendi tu per "funzionare"

    Originally posted by Baskerville
    8. Cosa serve assicurare gli oggetti? Diventano praticamente non lootabili, come se fossero newbie (es spellbook). Si deve pagare l'assicurazione una tantum o va rinnovata periodicamente?
    la paghi all'inizio (600gp ad oggetto) e poi la puoi rinnovare automaticamente dal menù contestuale del tuo pg, in modo che ogni volta che vieni resuscitato, ti vengono scalati dalla banca 600gp per oggetto

    Originally posted by Baskerville
    9. Come faccio a far salire wrestling al mago? Devo andare a mostri a pugni e curarmi a manetta?
    Sparring

    Originally posted by Baskerville
    10 SPARRING. In passato praticamente si faceva solo questo. In pratica due pg "sparrano" con due armi deboli (tipo skinning knife o butcher) per alzare a vicenda le proprie abilità. E' consentito questo metodo o non serve a nulla?
    Consentito

    Originally posted by Baskerville
    11. Cosa sono questi benedetti BOD???
    Bulk order deeds (vedi sito)

    Originally posted by Baskerville
    12. Per "tutela" di coloro che vengono uccisi ingiustamente cosa si intende? Con apposito screenshot si può denunciare una persona?
    screen e video sono falsificabili quindi non sono ammessi come prova (vedi regolamento sul sito)

    Originally posted by Baskerville
    13. Esiste la JAIL o il BAN? Se sì, dove sono situate le prigioni della JAIL, o non si riesce semplicemente ad entrare per un tot periodo? Se un pg viene JAILATO, tutti i pg dell'account ne risentono?
    Dipende dalla pena

    Originally posted by Baskerville
    14. Come cavolo ci si arriva alle zone polpose di loot? Necessito deniro.
    http://uo.stratics.com/hunters/index.shtml
    i mostri migliori sono stati nominati centinaia di volte nel forum,cmq alcuni sono i balron, i blood elementals, i serpentine dragon

    Originally posted by Baskerville
    16. Per l'evade va bene anche un'altra abilità combattiva oltre Wrestling?
    Sì, basta che non sia archery

    Originally posted by Baskerville
    17. Come mai tutti in questo shard hanno tanti "fratelli" o "cugini" che giocano, stranamente a UO? Mi viene da pensare male... :P
    Bella domanda...

    Originally posted by Baskerville
    18. Vorrei entrare in una fazione e quella più adatta mi sembra quella dei Maghi (visto che sono Mago). Che ne pensate?
    Boh

    Originally posted by Baskerville
    19. Raccolgo i reagenti da terra ma non sale Alchemy, è voluto?
    Alchemy sale facendo pozioni

    Originally posted by Baskerville
    20. Avere Alchemy e poisoning comporta qualche vantaggio all'utilizzo di veleni o pozioni?
    alchemy per il momento no, poisoning influisce sul livello di veleno applicato con infectious strike

    Originally posted by Baskerville
    21. Che programmi mi consigliate? Io sono rimasto al vecchio UOassist... ora sono passato a Razor, molto ben fatto. Altri?
    easyuo

    Originally posted by Baskerville
    22. Come si ottiene il marchio SPAMMER? E' molto bello devo averlo! (SCHERZOOO)... e come si finisce nella black list?
    vedi regolamento del forum mercato

    Originally posted by Baskerville
    23. Esistino distinzioni ORDER - NEUTRAL - CHAOS


    Originally posted by Baskerville
    24. Uno che ha chivalry può avere karma fama negativi o la skill si blocca?[
    puoi averli negativi, ma con karma negativo le magie hanno meno effetto
    Ultima modifica di acenik; 23-12-2004, 18:40.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta

    Sto operando...
    X