annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spirit speak, 110 o 120?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • spirit speak, 110 o 120?

    carissimi
    ho una domanda da sottoporre alla vostra attenzione.
    attualmente il mio template ha le seguenti skills:
    macing 115 (da portare a 120)
    ana 115 (da portare a 120)
    heal 100
    resspell 110 (da portare a 120)
    necro 110 (da lasciare a 110 poikè ritengo ke 120 siano sl 10 punti sprecati sul cap)
    spirit 110
    il resto meditation
    attualmente ho un armor stamina increase, ma il problema ke mi ronza x la testa è se soppare + alto spirit o no, la disponibilità economica la ho, molti mi han detto ke spirit sia mejo lasciarlo a 110, molti invece mi han detto ke spirit x contrastare resspell sia mejo a 120, mettendo spirit a 120 comprerei anke armor manareg, ora la mia domanda è, devo appoggiare la prima tesi e lasciare spirit a 110, o la seconda e sopparlo a 120?

    i consigli a voi!
    Ultima modifica di Koshi; 23-12-2004, 01:40.


    Tratto da: I poemi di Valdemor
    Originally posted by Lord Valdemor
    l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
    ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

  • #2
    Secondo me Spirit speak è un pò come la EvaInt del Mago per il Necro, quindi il mio consiglio è di sopparla più che puoi.
    ICQ: 337949318

    Commenta


    • #3
      grazie, vorrei cmq sentire qlcn esperto ke magari abbia un necro in pvp :P
      xkè io sò ke dopo 110 nn ci sono cambiamenti in cura velocita e altri fattori
      Ultima modifica di Koshi; 23-12-2004, 13:43.


      Tratto da: I poemi di Valdemor
      Originally posted by Lord Valdemor
      l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
      ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

      Commenta


      • #4
        bhe io hop ilnecro per il pvp soppato

        con spirit 110 a quelli che hanno res spell 120 non gli fai nulla...
        metterei anzi 120 che gli togli sempre sui 29...

        cmq mi raccomando gia sempre in coppia mai da solo..ilnecro e destinato a prenderle se non e in gruppo

        Commenta


        • #5
          ps res spell non serve a nulla ad un necro...maglio soppare anatomy e tactis a 120 e togliere res spell i punti rimanti focus con una benlla armor manaregen

          Commenta


          • #6
            ma se il problema è resspell io precasto evil omen e la finiamo la O_O


            Tratto da: I poemi di Valdemor
            Originally posted by Lord Valdemor
            l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
            ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

            Commenta

            Sto operando...
            X