annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ww o dragon?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ww o dragon?

secondo voi quale dei due è migliore per fare champ vari e passeggiatine domenicali nei dingeons?

grazie in anticipo, ciao
    Ultima modifica di eldon; 22-12-2004, 19:33.
    - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

voci di corridoio dicono che il drago rosso skillato sia il più forte di tutti

Commenta

Allora il drago è usato se vuoi danno fisico, quindi dall 'ancient wyrm e dai draghi in genere si va col drago, la ww invece è ottima a Doom e fa più danno magico che fisico.

Commenta

quindi per l'uso che devo farne (descritto sopra) mi consigliate ww o dragon? (in coppia con night...)
        - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

Commenta

non credo che il colore del dragon centri qualcosa

cmq il dragon ha stat + alte della ww ma fa 100%danno fisico mentre la ww fa 50 fis e 50 gelo.....

io t consiglio un drago
          Ultima modifica di andyx123; 24-12-2004, 01:23.

Commenta

A mio parere niente regge il confronto con un bel drago skillato ( ovviamente con buone stat e res)

l'unico inconveniente è che prima di poterlo usare nei champ devi skillarlo un bel pò altrimenti non serve a molto
            Futur NSA nel cuore

Commenta

Meglio WW

Commenta

Credo sia meglio il dragon perche ha sia le res che le stats massime piu alte e l'attacco speciale firebreath credo si chiami che spacca di brutto pero e piu lento da skillare....per skillare a 100 una ww ci metti 2gg per skillare a 100 un dragon 1 settimana e passa.....e per questo che la maggior parte dai tamer usa la ww

Commenta

Meglio WW su tt...
                  sopratutti per champ e doom
                  ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                  Now Opposite Force [OF]

Commenta

secondo me per champ piu' o meno sono uguali per doom e' meglio ww per altre cose il dragon... che poi e' piu figo!

Commenta

la WW la trovi subito con le skill quasi a 100 quindi nn devi stare tanto ad aspettare prima di usarla a differenza del dragon

Commenta

Sto operando...
                      X